NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lory Del Santo e Marco Cucolo vanno a convivere [FOTO]

Lory Del Santo e Marco Cucolo vanno a convivere [FOTO]
da in Showgirl italiane, Vip News, Lory Del Santo
Ultimo aggiornamento:

    Lory Del Santo e Marco Cucolo sono andati a convivere. L’ha rivelato l’ex showgirl di Drive In in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù. Marco Cucolo e Lory Del Santo vivono sotto lo stesso tetto a Milano. Lei è molto felice perché dopo tanto tempo ha finalmente trovato la sua dolce metà e ha ribadito che non è un’unione di interessi. “Lui mi sta vicino in un momento molto doloroso della mia vita: i miei figli Devin e Loren hanno deciso di andare a vivere in America e di abbandonarmi”.

    Lory Del Santo ha spiegato che il suo fidanzato è un principe di altri tempi che non vuole sfruttarla economicamente. “Io con lui sono stata molto chiara: ‘Vieni qui, ti rilassi per qualche tempo, magari mi aiuti con la promozione del mio film, ma poi ti cerchi un impiego perché io non voglio farti da bancomat’. Comunque, sebbene abbia messo le mani avanti, non ho mai dubitato di lui sotto questo aspetto. Per esempio: quando usciamo lui vuole sempre pagare e, anche se so che ormai sta finendo tutti i suoi risparmi, io lo lascio fare. Ha un animo da signore, da principe…”.

    Lory ha un debole per i toyboy. Non è un mistero, ormai lo sanno tutti. Il suo attuale fidanzato è moro, fisico mozzafiato e sguardo sensuale. E’ napoletano ed è un rappresentante di prodotti odontoiatrici. Quanti anni ha? Solamente 22, mentre, l’ex soubrette e attrice ne ha 55!

    Dopo la fine della sua relazione d’amore con Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo ha avuto diversi toy boy. Ma tutti i suoi ultimi flirt e love story non hanno avuto esito positivo. Ora sembra aver trovato l’uomo dei suoi sogni, anche se è ovviamente presto per dirlo.

    Marco Cucolo aveva già confessato nel dicembre scorso alla rivista di cronaca rosa DiPiù di voler andare a convivere con la vincitrice dell’Isola dei famosi 3: “Vivo alla giornata questo grande amore con una donna di 34 anni più grande di me – aveva rivelato Cuculo -, più grande di mia madre.

    E ci credo. Se Lory mi chiedesse di trasferirmi con lei a Milano, le direi di sì”. Lui è riuscito a fare breccia nel cuore dell’ex concorrente della Fattoria grazie a un lungo corteggiamento via Facebook. Le ha chiesto prima l’amicizia via social e poi dopo un bel po’ di tempo, la vincitrice dell’Isola dei famosi 3 Lory Del Santo l’ha invitato a casa sua a Milano.

    E’ stato subito amore a prima vista. “Ho mangiato un piatto di pasta – aveva raccontato Marco – anche insieme con i due figli di Lory, Loren e Devin. Durante la cena abbiamo riso, scherzato, siamo stati bene. Poi, la notte, il più grande dei figli di Lory è tornato a casa sua, il più piccolo si è ritirato nella sua stanza. Così io e lei abbiamo fatto l’amore”. Ora il sexy toy boy ha realizzato il suo sogno di andare a convivere con la donna che ama. Alle prossime news e indiscrezioni su Lory e Marco!

    547

    Lory Del Santo, le foto dell'attrice e showgirl
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Showgirl italianeVip NewsLory Del Santo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci