Louis Tomlinson e Danielle Campbell si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Louis Tomlinson e Danielle Campbell si sono lasciati [FOTO]

    Louis Tomlinson e Danielle Campbell si sono lasciati! La storia d’amore del famoso cantante britannico dei One Direction con l’attrice statunitense protagonista della serie tv The Originals è durata meno di un anno. Un amico dell’ex coppia vip ha confermato la rottura al tabloid britannico The Mirror: “Louis e Danielle hanno preso la decisione di lasciarsi, ma sono ancora amici. Parlano ancora, non tira una brutta aria tra di loro”. Non è di certo un periodo facile per Louis Tomlinson.

    Lo scorso mese è morta sua madre Johannah Deakin, stroncata dalla leucemia all’età di 42 anni. Ora è giunta la notizia della fine della sua relazione d’amore con l’ex protagonista del Disney Channel Original Movie Starstruck – Colpita da una stella.

    Le fan del giovanissimo papà vip Louis Tomlinson stanno inviando tanti messaggi di sostegno e incoraggiamento al loro beniamino tramite i social network.

    A presto con nuove news e indiscrezioni sui cantanti dei One Direction e sui personaggi famosi dello show business internazionale e nazionale!

    Dolcetto o scherzetto?