Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2: l’annuncio a Uomini e Donne

Manca ormai pochissimo all'inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip e dopo la conferma della partecipazione dei fratelli di Belen Rodriguez e di Simona Izzo, ecco l'annuncio che tutte le fan di Uomini e Donne stavano aspettando: anche l'ex tronista Luca Onestini entrerà nella Casa più spiata d'Italia

da , il

    Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2: l’annuncio a Uomini e Donne

    Luca Onestini annuncia a Uomini e Donne che parteciperà al Grande Fratello Vip! Manca ormai pochissimo all’inizio della seconda edizione del Grande Fratello versione celebrity e Ilary Blasi e Alfonso Signorini con il loro staff sono già al lavoro. Anche il cast è ormai ultimato e i prossimi inquilini vip stanno già sistemando le ultime cose prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Tra questi anche l’ex tronista e compagno di Soleil Sorgè.

    Luca Onestini al Grande Fratello Vip: è ufficiale

    Tutto è ormai pronto alla riapertura della famosissima porta rossa: il Grande Fratello Vip sta per tornare in prima serata su Canale 5 con al timone Ilary Blasy e il suo braccio destro Alfonso Signorini.

    Tra i protagonisti della seconda edizione del programma che aprirà i battenti l’11 settembre anche Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, che si trova a raccogliere così l’eredità di Andrea Damante.

    Onestini è stato ospite con la fidanzata Soleil Sorgè nel corso della prima registrazione del Trono Classico, dove sono stati presentati i quattro tronisti della nuova stagione.

    I due innamorati hanno raccontato i loro primi mesi insieme dopo la scelta dello scorso maggio, ma non solo. Luca ha annunciato davanti a Maria De Filippi e al suo pubblico di essere un concorrente del Grande Fratello Vip.

    Come reagirà la coppia alla lontananza forzata?

    Grande Fratello Vip 2017: i concorrenti

    Oltre ai confermatissimi fratelli Rodriguez e a Simona Izzo, che ha ammesso di aver deciso di partecipare al reality per mantenere i suoi nipoti, nel cast del Grande Fratello Vip 2017 troveranno spazio anche Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Gianluca Impastato, Stefano Sala, Serena Grandi, Marco Predolin, Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Elettra Lamborghini, Veronica Angeloni e Ignazio Moser.

    Luca Onestini, le foto del tronista di Uomini e Donne