Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo il bacio in diretta tv arriva la dedica social

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Dopo giorni di indiscrezioni, alimentate dall'addio di lei al fidanzato Alessandro Allevato, ecco arrivare il tanto atteso bacio tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 seppur 'pilotato' da Federica Panicucci dallo studio di Mattino 5. Subito dopo è arrivata una dedica speciale dell'ex tronista alla modella ceca

da , il

    Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo il bacio in diretta tv arriva la dedica social

    Dopo il bacio in diretta tv tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, arriva la dedica social del bel tronista alla modella ceca. Tutti stanno facendo il tifo per loro: sul web ma anche in tv e sui giornali non si fa altro che parlare della storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, di cui già si fantasticava quando ancora erano due concorrenti del Grande Fratello Vip 2, ma ancor di più dalla conferma della fine della relazione tra la modella e l’imprenditore Alessandro Allevato.

    Luca Onestini e Ivana Mrazova si baciano in diretta a Mattino Cinque

    Ivana Mrazova è single, come da lei stesso confermato dal salotto di Barbara D’urso, e Luca Onestini non riesce a nascondere la sua felicità.

    Questa mattina, Federica Panicucci si è collegata con i due finalisti del GF Vip 2 dallo studio di Mattino Cinque, dove erano ospiti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “Io ho dato la mia benedizione a Ivana – ha detto la sorella di Belen in merito alla possibile llaison tra i due -. Le ho detto che se si piacciono è giusto che lei si butti”.

    La padrona di casa ha subito tentato di carpire confessioni ai due sull’entità della relazione. “Sviluppi ancora no, fosse per me… Ragazzi, convincetela, spezzate una lancia a mio favore”, ha detto Luca senza girarci troppo intorno.

    Immediatamente il pubblico e la Panicucci hanno chiesto ai due di scambiarsi un bacio a stampa davanti alla telecamera. Ivana all’inizio era restia ma poi si è lasciata andare per la gioia di tutti i presenti, Onestini in primis.

    La dedica di Luca Onestini a Ivana Mrazova su Instagram

    Pochi minuti fa, inoltre, è arrivata una dedica speciale di Luca a Ivana che lascia intendere che tra i due stia nascendo qualcosa di bello.

    “Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative”, ha scritto l’ex tronista pubblicando una sua bellissima foto in compagnia della Mrazova in bianco e nero. “Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura.. domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita”, ha concluso rendendo nero su bianco il suo desiderio che dalla loro amicizia possa nascere qualcosa di più.

    Luca Onestini, le foto più belle