Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati: Vogliamo sposarci

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. Ma c’è di più: i due innamorati pare siano già pronti a compiere il grande passo. C’è profumo di fiori d’arancio e – perché no? – Luca e Ivana pensano anche ad allargare la famiglia.

da , il

    Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati: Vogliamo sposarci

    Luca Onestini e Ivana Mrazova confessano di essere innamorati e di volersi sposare. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, dove sono arrivati alle battute finali. Entrambi erano fidanzati, quando hanno preparato le valigie per tuffarsi nell’avventura. Eppure, davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è nato l’amore. I due hanno aspettato di tornare alla loro vita di tutti i giorni prima di dare una chance alla loro love story, e a quanto pare hanno proprio fatto la scelta giusta!

    Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Ci amiamo”

    #boom #gfvip #grandefratello #love DOMANI SU CHI’ LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA POSANO PER LA PRIMA VOLTA COME UNA COPPIA PER IL SETTIMANALE “CHI”: « SIAMO INNAMORATI, VOGLIAMO SPOSARCI E ABBIAMO IN PROGETTO DI FARE UN FIGLIO PRIMA DI COMPIERE TRENT'ANNI» «Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana». Così Luca Onestini parla per la prima volta del colpo di fulmine che lo ha travolto per Ivana Mrazova, la modella con cui ha fatto coppia nella Casa del GFVip e di cui poi si è innamorato, corrisposto. I due hanoo posato per la prima volta come una coppia per il settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 17 gennaio, e hanno raccontato in una intervista esclusiva la loro storia dal primo bacio al progetto di creare una famiglia. «Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!», ha dichiarato Ivana. «Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo», dice Luca Onestini a “Chi” . E poi aggiunge sicuro: «E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene». #happy ❤️ cit. FONTE #battilemanischioccaleditaumorealtotuttalavita

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Da quando sono usciti dalla casa del GF Vip 2, non si fa altro che parlare di loro due. Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno palesemente mostrato un forte interesse reciproco, ma ci hanno tenuto con il fiato sospeso molto a lungo. Alla fine è arrivato il loro primo bacio in pubblico, e ben presto i due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni.

    Poi, ancora il silenzio: che fine ha fatto la coppia nata davanti alle telecamere del reality di Canale 5? Ecco lo scoop che molti attendevamo: pare che i due siano più innamorati che mai, pronti addirittura al matrimonio. Lo rivelano Luca e Ivana in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi.

    “Ci amiamo e vogliamo sposarci” – rivela l’ex tronista di Uomini e Donne. “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”.

    Da parte sua, la bella Mrazova confessa: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.

    Luca Onestini naturalmente è d’accordo con questa visione della vita: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.

    Luca Onestini, le foto più belle