Luca Onestini e Ivana Mrazova, la dedica per la loro storia d’amore

Sono passati 5 mesi dal loro primo incontro: Luca Onestini e Ivana Mrazova, che si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2, decidono di ricordare la lieta ricorrenza con una dedica social che sembra essere piaciuta molto ai loro fan.

da , il

    Luca Onestini e Ivana Mrazova, la dedica per la loro storia d’amore

    Luca Onestini e Ivana Mrazova festeggiano la loro storia d’amore con una dedica social. I due giovani si sono incontrati esattamente 5 mesi fa, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Entrambi fidanzati al momento del loro ingresso, sia Luca Onestini che Ivana Mrazova hanno visto naufragare le loro storie d’amore in quei difficili mesi davanti alle telecamere. Sin dal primo momento al pubblico è sembrato evidente il feeling che era nato tra i due, e infatti oggi festeggiano pubblicamente la loro relazione.

    Luca Onestini e Ivana Mrazova, la dedica social

    The heart wants what it wants ❤️ #happiness

    A post shared by Ivana Mrazova Official (@ivana_mrazova) on

    Dal loro primo incontro, davanti alla porta rossa del GF Vip 2, sono passati 5 mesi. Luca Onestini e Ivana Mrazova ricordano questo momento con una dedica social. La prima a scrivere tra le sue Instagram stories è la bella modella: “5 mesi fa qua ho trovato la mia felicità”.

    Poco dopo arriva la risposta di Luca: “Cinque mesi fa le nostre mani si sfioravano per la prima volta”. I fan sono in delirio per questa splendida coppia, nata ufficialmente solo al termine della loro esperienza nel reality di Canale 5.

    luca onestini dedica ivana
    FOTO | Instagram stories

    Ivana e Luca ora sono felici insieme, come mostrano le immagini che i due pubblicano sui loro profili social. E pensare che, nel varcare la soglia rossa del Grande Fratello Vip 2, entrambi erano già fidanzati e non avrebbero mai immaginato ciò che sarebbe successo di lì a poco.

    Luca Onestini, le foto più belle