Luciana Littizzetto e Davide Graziano: il matrimonio non è in programma [FOTO]

da , il

    Luciana Littizzetto e Davide Graziano stanno insieme dal 1997, ma il matrimonio non è in programma. Rappresentano una della coppie vip più longeve e solide dello star system nazionale. L‘attrice e conduttrice televisiva torinese e l’ex batterista degli Africa Unite non sono però pronti per il matrimonio. Anche se durante questa edizione del Festival di Sanremo Lucianina si è presentata in abito bianco sul palco del Teatro Ariston per sposare il suo collega e grande amico Fabio Fazio con la benedizione di Don Matteo, la Littizzetto è fermamente contraria al matrimonio.

    Luciana Littizzetto e Davide Graziano non amano molto le feste vip e gli eventi mondani. Non stanno quasi mai sotto i riflettori mediatici perché sono molto gelosi della loro privacy. Difficilmente si fanno pizzicare dai paparazzi. La coppia vip ha due ragazzi in affido da sei anni, due fratelli adolescenti: Vanesse e Giordan. Non possono adottarli perché non sono sposati. L’irriverente comica e attrice Luciana Littizzetto, che ha fatto pace con Maria De Filippi, non vuole andare all’altare! Perché? Lei è allergica a vincoli e costrizioni e la parola matrimonio le fa venire l’orticaria.

    Luciana Littizzetto vorrebbe sposare Berlusconi per rovinarlo, come ha simpaticamente rivelato qualche anno fa, ma non Davide Graziano. Vorrebbe essere fidanzata a vita. Non vuole sentirsi in gabbia. “Mi soffocherebbe l’idea – ha spiegato l’attrice torinese – di non avere una via d’uscita”. Per ben due volte, Lucianina ha rifiutato la proposta di matrimonio del suo compagno. Per quanto riguarda la sua vita professionale, la Littizzetto ha commentato con un po’ di amarezza il flop di ascolti tv di Sanremo 2014 in occasione della conferenza stampa di chiusura del Festival della canzone italiana: “Voglio prendere una pausa, mi piacerebbe fare una vacanza, andare all’estero e mettere un po’ di ciccia in quello che faccio”. La vacanza relax le farà cambiare idea sulle nozze?

    Dolcetto o scherzetto?