Ludmilla Radchenko incinta di Matteo Viviani per la seconda volta [FOTO]

da , il

    Ludmilla Radchenko è incinta di Matteo Viviani per la seconda volta! La 38enne artista, pittrice, modella e attrice russa è in dolce attesa di un maschio! L’ex letterina di Passaparola e l’inviato del programma tv di Italia 1 Le Iene diventeranno genitori bis a metà 2017. Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani hanno già scelto il nome da dare al secondo figlio: Nikita!

    Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko stanno insieme da oltre 7 anni! “Ci siamo conosciuti quasi per errore – aveva scritto la iena sul suo blog qualche anno fa – Entrambi dovevamo andare ad una festa di beneficenza e per una serie di coincidenze strane lei mi diede un passaggio. Dieci minuti di macchina, non di più. La guardai solo un attimo. Era bellissima. Ovviamente lei faceva la superfiga… macchina cabrio, capelli al vento e piena consapevolezza dell’effetto che suscitava negli uomini. Col c…. che ti do soddisfazione, pensai piuttosto schiatto ma stai serena che da me avrai solo indifferenza. Sono 5 anni che stiamo insieme… inseparabili, uniti, perfetti”.

    Nel 2012 sono diventati genitori per la prima volta della baby vip Eva. Dopo 4 anni di fidanzamento si sono uniti in matrimonio il 19 luglio 2013 mediante una cerimonia civile a Verona. Fra pochi mesi daranno il benvenuto a Nikita!

    Auguri!

    Dolcetto o scherzetto?