Lutto per Lele Mora: morta la mamma di 93 anni

La mamma di Lele Mora, Almerina Pavan, è venuta a mancare mercoledì nel letto dell’ospedale di Trecenta, dove era ricoverata da alcuni giorni, per via di un’ischemia. 'Ho perso la mia Regina Madre', ha detto l'ex agente dei vip attraverso una breve dichiarazione diffusa da La Voce di Rovigo

da , il

    Lutto per Lele Mora: morta la mamma di 93 anni

    Lutto per Lele Mora: all’età di 93 anni, è morta la mamma dell’ex agente dei vip. “Ho perso la mia Regina Madre”, ha detto il 62enne attraverso una breve dichiarazione diffusa da La Voce di Rovigo. Almerina Pavan è venuta a mancare mercoledì nel letto dell’ospedale di Trecenta, dove era ricoverata da alcuni giorni, per via di un’ischemia. La mamma di Lele Mora era rimasta vedova nel 2013, e da allora viveva a Bagnolo di Po insieme a uno dei tre figli. Mora aveva parlato spesso del suo profondo legame con la madre, che non lo aveva mai abbandonato neanche negli anni del carcere.

    “Per me non era semplicemente una mamma, ripeto, era la mia Regina Madre. E’ stata per me una donna importante e imponente.Se sono diventato quello che sono diventato lo devo anche ai suoi preziosi consigli, oltre a quelli ricevuti da mio padre. Fortunatamente non ha sofferto e finalmente, come desiderava da tempo, ha raggiunto il suo amato marito con cui è stata sposata per 70 anni”, ha poi concluso il manager veneto.

    Dolcetto o scherzetto?