Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono separati: divorzio in corso [FOTO]

da , il

    Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono separati! Matrimonio finito e divorzio in corso per l’ex velina bionda di Striscia la notizia e il chitarrista statunitense del celebre cantautore italiano Vasco Rossi. La notizia della separazione è stata annunciata in un post dalla showgirl italiana sul suo profilo Instagram e sulla sua pagina Facebook. La grande amica di Elisabetta Canalis ha condiviso una foto delle sue nozze con Stef Burns con i suoi follower e ha scritto: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più”.

    L’ex coppia vip ha una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre 2011. L’ex velina del tg satirico di Canale 5 ha poi continuato: “Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli?… Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa Importante, portare dentro. Sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina e io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”.

    Maddalena Corvaglia e Stef Burns si erano sposati il 28 maggio 2011 a Mirandola. Ad officiare la cerimonia nuziale era stato il celebre e amatissimo cantautore italiano Vasco Rossi. Qualche mese dopo è nata la loro primogenita Jamie Carlyn.

    Ora la notizia inaspettata della fine del matrimonio dell’ex velina con il chitarrista americano ha letteralmente scioccato tutti i fan di Maddalena Corvaglia!

    Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le foto della vacanza alle Bahamas

    Dolcetto o scherzetto?