Madonna e Lady Gaga fanno uno sketch comico

da , il

    madonna lady gaga

    Che Lady Gaga si ispiri a Madonna non è una novità, tanto che

    href=”http://gossip.pourfemme.it/tag/lady-gaga/”>la cantante di Poker Face è stata più volte paragonata all’icona della musica, e a quanto sembra a Madonna questo non dispiace affatto, tanto che ha deciso di partecipare insieme alla nuova stella della musica ad uno sketch comico.

    Le due cantanti sono state ospiti del celebre e seguitissimo programma americano Saturday Night Live. Madonna (che ha da poco smentito di aver intenzione di sposare il suo giovane Jesus) e Lady Gaga si sono picchiate e tirate i capelli durante la trasmissione, ed alla fine del simpatico sketch si sono date un bel bacio che verteva un po’ sul “saffico”.

    La cantante di Paparazzi ha da poco ricevuto il “Billboard Woman in Music Rising Star Award”, come miglior cantante emergente, e recentemente ha dovuto annullare una serie di concerti, quelli in programma con Kanye West.

    Nonostante questo piccolo intoppo non ci sono dubbi che la ragazza riuscirà a far strada, se non per la voce, almeno per il cervello, che -a mio avviso- non le manca proprio!