Mango e il fratello Giovanni morti: malore per gli altri due fratelli del cantante [FOTO]

da , il

    Giovanni Mango, il fratello maggiore del compianto Mango, è morto ieri mattina per un infarto dopo neanche 24 ore dalla morte del grande artista lucano. Straziato dal dolore per la morte del fratello Pino, Giovanni ha accusato un malore nella villa di proprietà di Mango, dove erano riuniti i familiari per la veglia. Il 75enne muratore potentino è stato prontamente soccorso dagli operatori dell’associazione Humanitas, ma una volta giunto in ospedale non c’è stato nulla da fare. Ieri anche gli altri due fratelli di Mango, Michele e Armando, hanno accusato un malore e sono stati entrambi ricoverati.

    I soccorritori avevano provato a rianimare Giovanni Mango già nella casa del fratello, ma le sue condizioni erano apparse subito gravi ed era stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Lagonegro, ma le cure non sono servite a nulla. Un’altra tragedia per la famiglia del cantante lucano, già duramente colpita e afflitta dalla morte di Mango. Un dramma senza fine. Una tragedia nella tragedia. Non c’è pace per la famiglia di Mango.

    Michele e Armando Mango si sono sentiti male ieri mattina quando si sono recati in ospedale per andare a trovare il fratello Giovanni ignorando che fosse morto. Giunti al pronto soccorso e colti impreparati dalla morte del fratello maggiore, Michele e Armando hanno accusato un malore e sono stati entrambi ricoverati. La notizia è stata diffusa dal giornale Il Quotidiano della Basilicata. Le loro condizioni di salute non dovrebbero essere preoccupanti. I funerali del cantante lucano sono stati fissati per oggi a Lagonegro, dove il sindaco ha proclamato lutto cittadino.