Manila Gorio: “Danilo al Grande Fratello 12? Sono delusa e ferita”

da , il

    Danilo Novelli Gf 12

    E’ rimasta davvero delusa e ferita Manila Gorio, fidanzata di Danilo Novelli, il nuovo concorrente del Grande Fratello 12, ed ha deciso di raccontare la sua verità attraverso un’intervista rilasciata alla rivista “Vip”, dove la famosa star transessuale ha dichiarato: “In questo momento preferisco non rilasciare un’intervista vera e propria, perché è una situazione delicata. Questa per me è una storia importante che fa parte della mia vita privata, e non c’entra nulla con il gossip”. Insomma, la Gorio non vorrebbe parlare del suo privato, ma vuole pur sempre togliere qualche sassolino dalla scarpa!

    In effetti, se davvero Danilo e Manila Gorio erano fidanzati, perché il ragazzo avrebbe dovuto dire di essere fidanzato con una certa Angela? “So che ha detto di stare insieme a un’altra persona – ha infatti raccontato la star a “Vip” – ma lo ha fatto solo perché non voleva che tutto il mondo sapesse che stava con me. Io provo dei sentimenti per lui e so che lui mi ama. Sono tante le persone che ci hanno visto insieme e possono testimoniarlo”, racconta.

    A quanto pare, almeno stando a quanto riferito da Manila, il concorrente del GF12 non avrebbe parlato della sua storia con la transessuale perché “non gli conviene”.

    “È troppo facile per lui sbattermi fuori in questo modo dalla sua vita, – dichiara agguerrita la ragazza, che intanto chiede l’opportunità di chiarire con il suo fidanzato dentro la casa più spiata d’Italia – perché io sono una trans e gli andava bene frequentarmi, fintanto che lo facevo lavorare e gli facevo fare le serate in discoteca. Adesso non gli vado più bene e allora è meglio per lui dire che è innamorato di Angela. Mi ha deluso comportandosi così, ma lo amo ancora”.

    Che i teatrini abbiano inizio!