Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco: matrimonio nella primavera del 2015 [FOTO]

da , il

    Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco: matrimonio nella primavera del 2015 [FOTO]

    Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si uniranno in matrimonio nella primavera del 2015. L’imprenditore edile e la giunonica e famosa attrice protagonista della fiction Il peccato e la vergogna diventeranno marito e moglie l’anno prossimo. L’ha rivelato la star italiana in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi in cui ha dichiarato che le nozze rappresentano l’ultimo tassello per realizzare il loro progetto.

    “Vogliamo sposarci la prossima primavera – ha detto Manuela Arcuri - Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa”. Dunque il matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco non si celebrerà entro l’anno come invece si era ipotizzato negli ultimi mesi. Inoltre l’ex opinionista del Grande Fratello 13 ha confidato a Chi che tornerà presto a recitare: “Mi sono presa sei mesi di tempo per allattare, ma a novembre ritorno sul set. Inizierò a girare una nuova fiction accanto a due grandissime attrici come Virna Lisi e Stefania Sandrelli. Una fiction ambientata ai giorni nostri”.

    Manuela Arcuri è diventata mamma per la prima volta del piccolo Mattia lo scorso 8 maggio. Come ha più volte ribadito in diverse interviste rilasciate a giornali e riviste di cronaca rosa, la coppia vip attendeva con ansia questo momento. “Lo volevamo tanto, è un annetto che ci provavamo, che ne parlavamo – aveva spiegato l’ex fidanzata di Gabriel Garko nello studio tv di Domenica Live a fine gennaio – e che pensavamo di fare famiglia. Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità. Ho sentito l’adrenalina salire dentro di me. La sera poi ho organizzato una cenetta e gliel’ho detto”. La loro relazione d’amore è sempre stata contraddistinta da numerosi tira e molla. “Ci siamo lasciati per quasi due anni. Ci siamo rivisti per il mio compleanno perché avevamo amici in comune e quando l’ho visto mi sono sentita davvero felice – aveva raccontato l’attrice -, mi ha fatto piacere tornare a parlare con lui. Dopo quella volta ci siamo risentiti, abbiamo iniziato a frequentarci di nuovo ed è riscoccata la scintilla”.

    Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sposeranno entro la primavera del 2015. Diversi mesi fa si era diffuso il rumor relativo alla proposta di matrimonio, ma la grande star della tv e del cinema italiano aveva svelato alla D’Urso che lui non le aveva ancora chiesto la mano. “Adesso mi dedico solo al bambino, magari il prossimo anno mi sposo, – aveva proseguito – anche se in realtà lui non me l’ha ancora chiesto. Sogno il classico matrimonio in chiesa”. Alle prossime news e indiscrezioni sulla vita pubblica e privata di una delle attrici più amate e famose del jet set nazionale!

    Manuela Arcuri, le foto dell'attrice