Mara Carfagna attaccata da Alessandra Mussolini

da , il

    Carfagna Alessandra Mussolini

    Torniamo a parlare della spinosa vicenda che vede coinvolta Mara Carfagna, Ministro per le Pari Opportunità, e Italo Bocchino, deputato di Futuro e Libertà (Fli), che con la Carfagna avrebbe avuto una relazione extraconiugale alcuni anni fa. A parlare del tradimento è stata la stessa Gabriella Buontempo, moglie di Bocchino, che durante un’intervista per la rivista Vanity Fair, ha dichiarato di essere stata tradita dal marito, che avrebbe appunto avuto una relazione extraconiugale con la Carfagna.

    A commentare la vicenda ci ha pensato anche Alessandra Mussolini, ospite a “La Zanzara“, in onda su “Radio 24“: “In questa vicenda manca ancora un attore nella commedia: Mara`Occhioni’ Carfagna. Ora chieda scusa anche lei alla moglie di Bocchino“, ha dichiarato la Mussolini.

    “Io penso che un matrimonio, in presenza di figli, vada sempre preservato. Ma la Carfagna ha colpe anche lei: si tradisce sempre in due. O volete farmi credere che lei non sapesse che lui aveva una famiglia?”.

    Dal canto suo Mara Carfagna ha già pubblicato un videomessaggio, dove spiegava come erano andate davvero le cose, ed asseriva che le uniche spiegazioni doveva darle al suo futuro marito.

    Ma dal canto suo Alessandra Mussolini ha le idee molto chiare: “Un ministro delle pari opportunità che si mette in una situazione non semplice, sapendolo dovrebbe chiedere scusa”.