Mara Maionchi tradita dal marito, galeotta la ricevuta di un hotel

Mara Maionchi, l’esuberante giudice di X-Factor 2017, si rivela in un’intervista a Repubblica, in cui torna a parlare di alcuni momenti bui della sua vita. Come il tumore che ha avuto alcuni anni fa, o il tradimento di suo marito, Alberto Salerno. Con il suo consueto cinismo, la Maionchi si racconta a cuore aperto.

da , il

    Mara Maionchi tradita dal marito, galeotta la ricevuta di un hotel

    Mara Maionchi tradita dal marito, galeotta la ricevuta di un hotel. Non dev’essere stato facile, per lei, scoprire che suo marito è stato con un’altra donna. Eppure a sentir parlare Mara Maionchi pare quasi si sia trattato di un dettaglio quasi insignificante. Il giudice di X-Factor 2017 rivela come è venuta a conoscenza del tradimento di suo marito, Alberto Salerno, di cui già da tempo ha avuto modo di parlare.

    Mara Maionchi, la ricevuta rivelatrice

    In una lunga intervista al quotidiano Repubblica, la tanto amata Mara Maionchi rivela qualche altro dettaglio della sua vita personale. Come il rapporto con suo marito Alberto Salerno, al quale è legata da tantissimi anni, nonostante un tradimento.

    La discografica non ha mai fatto segreto di essere stata tradita, lo ha persino raccontato nel suo libro “Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio”, scritto a quattro mani proprio con il Salerno. “ Lo sanno tutti, l’abbiamo pure scritto, che mi ha tradito. Doveva stare più attento, ma dopo 40 anni non si lascia un marito per una sco***a”.

    Mara ha deciso di perdonare suo marito, di metterci una pietra sopra. “Una storia è diverso, una sera di libertà, vabbè… No, vabbè un c***o, non è vero che non conta. Non ho fatto finta di niente, gli ho fatto un culo come un paniere. Questo non so come dirlo in altro modo”.

    Ma come è venuta a conoscenza del tradimento di suo marito? Semplice: ha trovato la ricevuta dell’hotel in cui è stato con un’altra donna. Un modo davvero sciocco per farsi scoprire: “Anche lui mi ha detto: ‘Non scriverlo che faccio la figura del cretino’. È una persona perbene. Lo sa com’è: gli uomini sono semplici. Le donne sono diverse”.

    Comunque Mara si è vendicata in maniera molto sottile, cadendo pian piano nel vizio del gioco. “Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera, ci sono tanti modi di tradire, anche far credere di essere una persona perbene”.

    Mara Maionchi, il tumore

    Tre anni fa Mara Maionchi ha avuto un tumore, e oggi continua a parlarne per far sì che la sua esperienza sia di aiuto anche agli altri. “Per dare speranza e per dire di fare prevenzione, è fondamentale” – spiega la discografica.

    “Tante ragazze mi hanno scritto di parlare delle metastasi, ne parleremo. Voglio impegnarmi, è una battaglia. A me finora è andata bene”.

    Mara Maionchi a X-Factor 2017

    “Le audizioni funzionano, ma non vedo l’ora che arrivino i live, sarà tutto molto più vivace” – rivela la Maionchi a proposito del grande successo delle prime puntate di X-Factor 2017, che la vede nei panni di giudice.

    Che cosa pensa dei suoi colleghi? “La giuria è forte: Levante è bella e capisce di musica. Fedez è bravo, è un imprenditore, lo so, ma di animo gentile. Manuel Agnelli è un vero artista ed è un gran fico. Sì, è un sex symbol e siamo anche seduti vicini. Tiè”.

    Dolcetto o scherzetto?