Mara Venier, infortunio al piede: la preoccupazione dei fan

Mara Venier ha postato su Instagram una foto di una cena in compagnia di Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Marconi, oltre che al suo Nicola Carraro. Quello che salta all'occhio è però il dito fratturato della conduttrice 66enne che nonostante l'infortunio però non ha perso il sorriso

da , il

    Mara Venier, infortunio al piede: la preoccupazione dei fan

    Mara Venier, infortunio al piede: la preoccupazione dei fan per le condizioni di salute dell’amatissima conduttrice, che presto dovrebbe tornare in tv con “Tu si que vales”. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha postato su Instagram una foto di una cena in compagnia di Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Marconi, oltre al suo Nicola Carraro. Nella foto, Mara Venier mostra il suo piede fratturato ma non sembra aver perso il sorriso.

    Mara Venier su Instagram con il piede ingessato

    Mara Venier è sempre molto seguita sui social. Ecco perchè i suoi followers si sono subito allarmati nel vedere un suo scatto della loro beniamina sorretta dagli amici, tra cui Francesco Panella, Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi.

    Mara ha fatto sapere ai suoi fan di essersi fratturata un dito del piede negli ultimi giorni, ma a giudicare dalla sua espressione divertita non deve essere nulla di grave.

    “Seratona con @alessiamarcuzzi @provo2000 e Paolo dal mitico @f_panella !!! Ma il vero protagonista della serata e’ il mio ditone del piede fratturato #seratona #anticapesa #cicaloni”, ha scritto la 66enne a corredo dell’immagine, invasa dai messaggi di buona guarigione dei suoi tantissimi fan.

    Mara Venier col dito fratturato: salta Tu si que vales?

    Nonostante avesse ammesso di essere pronta a dire addio alla tv, la Zia Mara sta scaldando i motori per la nuova stagione di Tú sí que vales. Questo infortunio mette a rischio la sua partecipazione?

    Mara Venier nonna bis: la felicità della conduttrice

    tre mesi oggi ...❤️ #amoredenonna #claudietto❤️

    A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

    Quel che è certo è che Mara potrà contare sull’affetto dell’ultimo arrivato in casa Venier.

    A inizio giugno è nato Claudio, figlio di Paolo Capponi, secondogenito della nota conduttrice, che così è diventata nonna per la seconda volta a distanza di ben 15 anni. Nel 2002 infatti la sua primogenita Elisabetta Ferracini ha messo al mondo Giulio, il primo nipote.

    Mara ha raccontato al settimanale Oggi che la nascita del suo secondo nipotino, oltre a darle una gioia immensa, le ha anche permesso di ritrovare la pace nella sua famiglia allargata.

    Claudio mi ha regalato la gioia e la pace in un momento in cui uscivo a fatica da un periodo difficile iniziato con la malattia di mia mamma”, ha confessato Mara Venier al settimanale Oggi.

    “Quello di nonna è uno status che non mi ha mai creato paturnie, come spesso accade alle mie colleghe”, ha poi sentenziato, sottolineando, “anzi mi piace e voglio godermelo. Per questo ho deciso di cambiare casa e trasferirmi più vicino al piccolo Claudio”.

    Mara Venier e Nicola Carraro, le foto della coppia