Marco Borriello si è fidanzato con la modella Larissa Schmidt

Marco Borriello, l’affascinante calciatore del Cagliari, è finalmente uscito allo scoperto: la sua nuova fiamma si chiama Larissa Schmidt, bellissima modella brasiliana di origini tedesche. Finora solo qualche indizio è apparso a conferma di questa indiscrezione, ma le ultime foto pubblicate hanno fugato ogni dubbio sulla relazione che intercorre tra i due.

da , il

    Marco Borriello si è fidanzato con la modella Larissa Schmidt

    Marco Borriello si è fidanzato con la modella Larissa Schmidt. Dapprima gli indizi sulla relazione tra Marco Borriello e Larissa Schmidt riguardavano soltanto la loro partecipazione insieme ad un concerto dei Coldplay. Ma nelle ultime ore le indiscrezioni sono aumentate, e tutto questo grazie ad alcune foto che hanno iniziato a fare il giro del web.

    Marco Borriello e Larissa Schmidt sono fidanzati

    Marco Borriello e Larissa Schmidt saranno protagonisti di un servizio sul prossimo numero del settimanale Chi. I due sono stati avvistati insieme, in atteggiamenti molto intimi. Stando alle indiscrezioni della rivista, non ci sono dubbi sulla loro relazione.

    Anzi, sembra che Marco Borriello e la bella modella brasiliana stiano insieme già da due mesi, e che lui l’abbia presentata alla sua famiglia e ai suoi amici, tra i quali Bobo Vieri. È dunque ufficiale l’amore tra il calciatore del Cagliari e la meravigliosa Larissa Schmidt.

    Marco Borriello, l’indizio sulla sua love story con Larissa Schmidt

    Fino a poche ore fa, la relazione tra Marco Borriello e Larissa Schmidt era solo una voce nel web. A darne un indizio è stato Mimmo Gravina, amico del calciatore, che ha pubblicato una foto particolare sulle sue Instagram stories.

    Marco Borriello si è recato a Milano assieme ad un gruppo di amici per assistere al concerto dei Coldplay, e la foto di Gravina lo vedeva in dolce compagnia proprio della modella brasiliana.

    Marco Borriello e gli ultimi gossip

    Questa estate è stata davvero impegnativa per Marco Borriello, al centro di innumerevoli gossip. Il calciatore ha dapprima fatto pensare ad un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, dal momento che aveva iniziato a mettere Like a tutte le sue foto su Instagram.

    Poi è stata la volta di Cristina Buccino, con cui in passato ha dichiarato di essere solo in rapporti di amicizia. Entrambi sono stati infatti avvistati in vacanza alle Baleari. Un altro flirt infine gli è stato appioppato con la sua ex Camila Morais. Ma a quanto pare tutte le voci erano infondate: Marco Borriello e Larissa Schmidt fanno coppia fissa già da un po’.