Margareth Madè incinta di Giuseppe Zeno: aspettano una femmina

Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi Margareth Madè conferma di aspettare un bambino dal marito Giuseppe Zeno. L'attrice siciliana, famosa per il film Baarìa di Giuseppe Tornatore e il collega napoletano, sex symbol di tante fiction di successo, diventeranno genitori di una femmina il prossimo autunno

da , il

    Margareth Madè incinta di Giuseppe Zeno: aspettano una femmina

    Margareth Madè incinta di Giuseppe Zeno: in arrivo una femmina per la coppia vip! A fine marzo erano inziate a circolare le voci sulla presunta gravidanza dell’attrice 34enne dopo la pubblicazione di una serie di immagini in cui sfoggiava un pancino alquanto sospetto. Ora, dalle pagine di “Io Donna” arriva la conferma con un dettaglio in più: Margareth Madè è in dolce attesa di una bambina, per la gioià di papà Giuseppe Zeno, 41 anni. “Sarà una femmina”, confida l’attrice siciliana, famosa per il film Baarìa di Giuseppe Tornatore. “L’importante è che sia sana e non resti figlia unica” spiega. “Io lo sono stata, non so com’è avere dei fratelli, ma me lo chiedo spesso”. Margareth è al quarto mese di gravidanza, quindi il baby vip nascerà il prossimo autunno.

    “Se prenderò un chilo non mi preoccupo. Sono sempre stata troppo magra. Ora mi sento più femminile ed è una cosa bellissima”, ha poi confidato la concorrente della penultima edizione di Ballando con le stelle, paparazzata a fine marzo con il pancino nascosto sotto una camicia oversize. Qualche tempo fa l’attore sex symbol di tante fiction di successo Giuseppe Zeno, aveva parlato del suo desiderio di paternità: “Una famiglia è sempre stato il mio sogno. Diciamo che si prende quello che il buon Dio ci vuole mandare. Siamo pronti e quando arriverà saremo felicissimi”. I due hanno sempre vissuto la relazione lontano dai riflettori e sicuramente sarà così anche per la gravidanza della bellissima Margareth.

    Margareth e Giuseppe inseparabili

    Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono una coppia dal giugno 2015 ma hanno sempre tenuto la loro love story privata, infatti ci sono pochissime immagini della coppia insieme. L’attore napoletano, volto di punta della fiction italiana e la collega siciliana si sono sposati in Ortigia a Siracusa il 20 agosto 2016.