Maria De Filippi: “Belen? Ha deciso lei di non ballare a Verona”

  • Commenta
cecilia rodriguez belen rodriguez

I pettegolezzi intorno a Belen Rodriguez e Stefano De Martino non finiscono proprio mai. Come ormai ben saprete, nei giorni scorsi la chiacchieratissima showgirl argentina ha deciso di non presentarsi sul palco dell’Arena di Verona, dove la star avrebbe dovuto esibirsi in veste di ballerina professionista in occasione della finale di ”Amici di Maria De Filippi”. Con somma soddisfazione da parte di Emma Marrone, pare che la Rodriguez non se la sia sentita di affrontare per l’ennesima volta i fischi e gli attacchi da parte del pubblico di Amici, un pubblico che non l’ha ancora perdonata per aver letteralmente soffiato il fidanzato alla giovane e acclamatissima cantante salentina.

A dire la sua in merito al pettegolezzo che sta tenendo banco nel mondo del gossip ormai da diverse settimane ci ha pensato la stessa Sanguinaria Maria De Filippi, che in un’intervista rilasciata poco dopo la finale di Amici 11, ha dichiarato: “Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo per cui era stata presa, abbiamo tentato anche difficilmente di tenere quello che era successo fuori dal programma”.

“Nella finale – aggiunge la conduttrice – Belen ha deciso di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici ammetto è un pubblico fanatico”.

Purtroppo ”tenere fuori dal programma ” quanto accaduto è stato comprensibilmente impossibile, dal momento che tutto quanto è cominciato proprio durante e all’interno del programma televisivo! Detto questo, care pettegole, cosa ne pensate? Non sarà forse giunto il momento di smettere di attaccare Belen una volta per tutte?

Maria De Filippi difende Belen Rodriguez

maria de filippi difende belen

18 maggio 2012
E chi lo avrebbe mai detto!? A difendere Belen Rodriguez dalle accuse adesso ci pensa anche Maria De Filippi! Proprio pochi giorni fa la celebre conduttrice italiana ha rilasciato un’intervista alla rivista ”Vanity Fair”, dove – dopo aver dichiarato di aver sempre sognato di diventare una suora – ha detto la sua anche in merito al suo programma ”Amici di Maria De Filippi”, in merito alle critiche ricevute, ed in merito al gossip del momento, quello che riguarda naturalmente la nuova storia d’amore nata fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Ma cosa ne penserà la Saguinaria in merito alla sua ballerina professionista, Belen Rodriguez? Presto detto: “Belen è una professionista scrupolosa. Non punta solo sulla bellezza. Simpatica, intelligente, capace di scelte coraggiose, o spudorate. Dipende dai punti vista. Certo, fa una vita assurda: – ammette Maria – sempre braccata da fotografi e giornalisti. Per me è da marziani, per lei è normale”.

Insomma, a quanto sembra, nonostante il profondo legame che la lega ad Emma Marrone, Maria De Filippi non se la sente di condannare la condotta della Rodriguez, la quale viene però attaccata da più parti per aver – o almeno così si dice – rubato il fidanzato alla cantante di Amici Emma.

Detto questo, la famosa conduttrice dice la sua anche in merito al modo in cui vengono accolti dalla critica i suoi ragazzi, i talenti sfornati dal programma “Amici Di Maria De Filippi”, che a detta della signora della Televisione, verrebbero spesso visti come dei cretini.

“Non capisco perché i ragazzi di X Factor passino per fenomeni e quelli di Amici per coglxxx, quando i dati delle vendite dimostrano che sono tutto fuorché cretini”, dichiara tagliente la conduttrice, che però a nostro avviso dimentica il fatto che, mentre i ragazzi di X Factor vengono valorizzati in base alle loro personali caratteristiche, quelli di Amici sembrano spesso fin troppo omologati l’uno con l’altro, non trovate anche voi?

Dal canto suo, la De Filippi commenta anche i pregiudizi che innegabilmente ruotano intorno ai programmi televisivi da lei creati e condotti: “Se da domani trasformassi Uomini e Donne e lo facessi identico a ‘In mezz’ora’ di Lucia Annunziata tutti continuerebbero a scrivere di tronisti. – dichiara piccata la conduttrice – Ho avuto Vecchioni ad ‘Amici’ e Fassino a ‘C’è posta per te‘, sono stati sommersi di critiche per aver accettato. E perché? E perché invece Travaglio, che fa anche spettacoli teatrali e avrebbe potuto benissimo giudicare i ragazzi, ha detto no al mio invito? Io non ho pregiudizi, gli altri forse”.

Belen Rodriguez in pericolo: Mara Maionchi preoccupata

maionchi belen stefano de martino

17 maggio 2012
La showgirl argentina Belen Rodriguez è in pericolo? Pare proprio di si. Ad esprimere perplessità e preoccupazione per le sorti di una delle showgirl più chiacchierate del mondo del gossip italiano è stata Mara Maionchi, che proprio alcune settimane fa aveva già detto la sua in merito agli ultimi scandali che vedono coinvolta non solo la Rodriguez, ma anche il suo nuovo fidanzato Stefano De Martino, ex fidanzato della cantante salentina Emma Marrone.

Ebbene, come dicevamo, ad esprimere preoccupazione è stata la Maionchi, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Nuovo” ha dichiarato: “Negli studi è al sicuro, la gente si limita a urlare qualche buuuu o a fischiare, ma per strada può succedere di tutto. Comunque, credo che la Marrone abbia già superato la delusione. La vedo serena e sono sicura che presto tutto si calmerà”.

Insomma, secondo Mara Maionchi, e a dirla tutta, anche secondo noi, sarebbe ora che il clamore intorno a questa “ragazzata” finisca una volta per tutte.

Detto questo, la famosa discografica dice la sua anche in merito alle insinuazioni secondo cui l’intero gossip che vede coinvolti Belen, Stefano, Fabrizio Corona ed Emma Marrone, possa essere stato orchestrato a tavolino dalla stessa Maria De Filippi, nella speranza di far aumentare gli ascolti del programma ”Amici”.

“Non mi sembra che sia stata una buona pubblicità o che abbia giovato a qualcuno. – ha commentato la discografica, respingendo categoricamente una simile probabilità – Sicuramente, non ha fatto bene a Belén, ma le cose sono andate così. No, non ci credo al complotto. Credo solo che sia accaduto. Molte volte è meglio che non accadano certe cose, però se accadono…”.

Ma alla luce di quanto accaduto, l’amore fra Belen e Stefano sarà reale? A detta della Maionchi, pare proprio di si: “Perché no? – dichiara la discografica – Al contrario di quello che si pensa, i ragazzi sono molto tranquilli, vivono la loro storia felici. Anche se soffrono un po’ per la situazione”.

Gianni Morandi: “Belen, a Sanremo eri una brava ragazza”

Belen e Gianni Morandi

15 maggio 2012

I fischi e gli attacchi contro Belen Rodriguez non finiscono proprio mai! Anche Gianni Morandi, lo stesso che in occasione del ”Festival di Sanremo 2012” ne aveva tessuto le lodi, ha pensato bene di lanciare una frecciata bella e buona alla ragazza dello scandalo, la stra-chiacchierata Belen, colpevole di aver soffiato (o almeno così sembra) il fidanzato alla cantante salentina Emma Marrone, che – peraltro – quest’anno si è anche accaparrata proprio la vittoria del Festival della Canzone Italiana.

Ma scopriamo insieme quale ennesima magra figura ha collezionato la “povera” Belen, che insieme ad Enrico Ruggeri ha presentato il Concerto per i 30 anni di Radio Italia in Piazza del Duomo a Milano.

Ebbene, dopo essere stata accolta da fischi e da attacchi di vario genere, e dopo essersi sentita gridare il nome di Emma Marrone durante la serata, ecco che ad affondare il colpo sulla famosa showgirl argentina ci ha pensato proprio Gianni Morandi, che con il sorriso stampato in volto avrebbe dichiarato: “Certo che di casini ne fai parecchi. Sento sempre parlare di te. Ma Belen, cosa combini? Ti ho lasciata a Sanremo che eri una brava ragazza e adesso fai tutti sti casini!”.

Imbarazzata, la Rodriguez avrebbe risposto con il suo solito sorriso: “Ci mancava solo lui! Gianni, sei proprio cascato a pennello stasera!”. Per cercare di allentare la tensione poi, Morandi avrebbe concluso dicendo: “Ma non volevo mica dire che ora non sei una brava ragazza… Ti voglio bene”.

Che dire ragazze? Voi cosa ne pensate di questa situazione? Non sarà giunto il momento di smettere di attaccare la Rodriguez?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: parla il padre del ballerino

belen Stefano commenti

14 maggio 2012
La fine della storia fra Emma Marrone e Stefano De Martino? Belen Rodriguez non ha colpa! A parlare questa volta è il padre di Stefano De Martino, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Di Più” ha spiegato i motivi che hanno portato alla rottura fra la cantante e il ballerino sfornati dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Mentre Emma Marrone appare più forte e grintosa che mai, a svelare i retroscena di quello che è a tutti gli effetti il gossip del momento (come ha avuto modo di far notare lo stesso Paolo Bonolis pochi giorni fa), ci ha pensato il padre di Stefano, secondo cui in realtà il figlio non sarebbe stato pronto a sposare la sua ormai ex fidanzata Emma Marrone.

“Mio figlio non ci parla molto di queste cose, ma, da quanto ho capito, Stefano ed Emma avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto ad un passo così importante”.

Detto questo, il signor De Martino spiega che il figlio terrebbe davvero molto alla sua carriera, e temeva quindi che le nozze avrebbero potuto in qualche modo ostacolarla: “Ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. – spiega – Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare, a soli ventidue anni, lo spaventava… Poi, il destino ha fatto il resto: proprio mentre era pieno di dubbi, ha incontrato Belen e, diciamo così, ha trovato il coraggio di dare una svolta alla sua vita”.

Insomma, a quanto sembra – e come ha più volte dichiarato lei stessa – Belen non sarebbe affatto responsabile della fine della storia fra Stefano ed Emma. Ma cosa ne penserà il padre di Stefano, in merito ai pesanti attacchi ricevuti dalla nuova coppia vip?

“Su Belen Rodriguez non esprimo giudizi, perché non la conosco, e comunque è la ragazza di mio figlio. – dichiara l’uomo – Per il resto, mi hanno dato molto fastidio quelle definizioni, gli attacchi e l’ironia contro di lui. Vorrei invitare tutti a tenere conto di due cose: l’età e l’ambiente in cui lavora. Stefano è un ragazzo di appena ventidue anni che sta vivendo il sogno della popolarità nello spettacolo, è bello, desiderato, è sempre a contatto con gente nuova, ha una vita dinamica, piena di tentazioni, non è mica un maturo papà di famiglia che ha lasciato moglie e figli… Forse poteva gestire meglio le cose con Emma, poteva parlarle prima di mettersi con Belen, ma, ripeto ancora: Stefano è così giovane… E poi, perché non parlare anche dei suoi tanti pregi, dei sacrifici che ha fatto per diventare ballerino partendo dal nulla?”.

Voi cosa ne pensate delle parole del padre di Stefano ragazze?

“Emma merita di più”, parola di Giulia Pauselli

Belen e stefano commenti

11 maggio 2012
Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme, e a commentare questa nuova coppia sono stati molti personaggi del mondo dello spettacolo, fra i quale anche la giovane Cecilia Rodriguez, la discografica Mara Maiochi e Giulia Pauselli! Ebbene, ancora una volta a inserirsi in un gossip che non la riguarda propriamente da vicino è proprio Giulia Pauselli, l’ex fidanzata del ballerino della scuola di Amici, il quale – lo scorso anno – lasciò la cantante salentina Emma Marrone per intraprendere una brevissima love story con la sua giovane collega.

Ma ormai si tratta di acqua passata, e Stefano - reduce da un brutto incidente stradale avuto proprio con la sua dolce metà – sembra più sereno che mai insieme alla nuova fiamma, l’argentina Belen.

Come dicevamo, a dire la sua è stata ancora una volta Giulia Pauselli, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Visto”, ha ammesso che in un primo momento non riusciva davvero a credere alla notizia del flirt fra Belen e Stefano.

“Mi sembrava impossibile che Stefano fosse così sciocco da lasciare un’altra volta Emma. Poi, invece, ho capito che era tutto vero”, ha dichiarato la ragazza, la quale ipotizza che fra la Marrone e De Martino potessero esserci delle precedenti tensioni di cui – ovviamente – non possiamo essere a conoscenza.

“Forse c’erano già delle tensioni tra Stefano ed Emma e noi non lo sappiamo. Fatto sta che alla fine del programma dovevano sposarsi. – ricorda la ballerina – Mi dispiace moltissimo per Emma, non si meritava tutto questo”.

Detto questo, noi non possiamo fare a meno di chiederci cosa abbia Stefano in più rispetto a molti altri ragazzi, tanto da aver fatto capitolare addirittura Belen, una delle showgirl più corteggiate della televisione italiana. Ebbene, a quanto pare Stefano sarebbe talmente affascinante da riuscire a far girare la testa a tutte le donne, o almeno questo sarebbe quanto dichiarato dalla Pauselli: “E’ talmente bello che pensi, figurati se si mette con me. E quando capisci che gli piaci non ti sembra vero. In più ci sa fare e ti fa ridere tutto il giorno”.

Ma Belen sarà davvero innamorata del giovane Stefano? “Mi auguro per lei di si, – dichiara l’ex allieva della scuola di Amici – visto che mi pare che dovesse sposare Corona“. E infine, se Stefano dovesse ritornare ancora una volta sui suoi passi, Emma dovrebbe perdonarlo? Certo che no! “Non credo. Emma è una donna, – dichiara senza mezzi termini l’ex fiamma di De Martino – merita un uomo che la ami veramente”.

Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da Giulia ragazze?

La parola alle mamme

belen e stefano pettegolezzi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si, o Belen Rodriguez e Stefano De Martino no? Il dibattito si infiamma in casa Marrone, in casa Rodriguez ed anche in casa De Martino! La coppia formata da Belen Rodriguez e dal ballerino della scuola di Amici Stefano De Martino, nata solo poche settimane fa, è ancora al centro di una tale quantità di pettegolezzi da far impallidire quelli che – solo un anno fa – erano circolati sul conto di un’altra coppia, quella formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Il gossip del momento ha letteralmente coinvolto tutti: dall’amareggiato nonno di Emma Marrone, fino alla ex datrice di lavoro della cantante salentina, dalla bella Cecilia Rodriguez fino alla verace discografica Mara Maionchi, tutti o quasi tutti hanno voluto dire la loro in merito al nuovo amore vip. Chi manca? Ma i genitori di Stefano De Martino naturalmente!

A parlare questa volta è la mamma di Stefano, che a quanto sembra non avrebbe fatto esattamente i salti di gioia di fronte alle scelte del suo chiacchieratissimo figlio. In un’intervista rilasciata a Mattino Cinque, la signora Maria Rosaria Scassillo ha così commentato il rapporto nato fra Belen e Stefano:

“Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria… mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere. Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa”.

Dal canto suo invece, si mormora che la mamma di Belen sia a dir poco entusiasta della relazione fra la sua chiacchieratissima figlia e il ballerino di Amici. Secondo i pettegoli, pare che la signora abbia addirittura caricato sul suo Blackberry la foto delle statuine della coppia, realizzate appositamente per il presepe di San Gregorio Armeno, a Napoli! Ma sarà proprio vero?

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez

cecilia rodriguez belen rodriguez

Continuano a moltiplicarsi i pettegolezzi intorno a Belen, Stefano De Martino, Emma Marrone e Fabrizio Corona, il quale – paradossalmente – in questi giorni non sta facendo eccessivamente parlare di sé, e pare stia mantenendo un inaspettato “basso profilo” in una situazione che lo vedrebbe incontrastato protagonista. A far parlare di sé è come sempre la showgirl argentina Belen Rodriguez, che come ormai ben saprete, è a tutti gli effetti la nuova fidanzata del ballerino della scuola di Amici Stefano De Martino.

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl proprio questa mattina, a parlare adesso è la sua sorellina, la giovane Cecilia Rodriguez, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Vero Tv” ha detto la sua in merito al nuovo fidanzato della sua celebre sorella.

“E’ un bravo ragazzo, – ha esordito la baby Rodriguez - fa stare serena mia sorella, un ragazzo ‘pulito’, mi piace molto. Belen era innamoratissima anche di Fabrizio, ma questa volta la vedo felice davvero”, commenta la ragazza.

Ma come saranno adesso i rapporti fra Cecilia e Fabrizio Corona? In passato l’argentina aveva affermato di volere davvero molto bene all’allora fidanzato di Belen, ed ancora oggi quel bene pare sia rimasto immutato: “Siamo in ottimi rapporti – ha dichiarato infatti – Sono molto legata a Fabrizio, non lo nascondo, è una persona di cuore grande e sono dispiaciuta per lui”.

Detto questo, Cecilia parla anche del brutto incidente avuto dalla sorella pochi giorni fa, mentre insieme al suo nuovo fidanzato si stava recando a mangiare un semplice hamburger. Naturalmente anche Cecilia smentisce categoricamente le voci secondo cui la star avrebbe finto un incidente per far parlare di sé (tesi effettivamente davvero incredibile).

“E’ stato un incidente vero e mia sorella si è fatta male sul serio, non per finzione come tanti giornali hanno scritto. Qualcuno ha avuto anche il coraggio di insinuare che dietro a tutto quello che è successo si nasconde un’ennesima montatura di Fabrizio Corona. Ma stiamo scherzando…”.

E infine, la bella Cecilia parla anche del rapporto speciale che la lega alla sua amata sorella, un rapporto davvero molto saldo e importante: “Mia sorella è una donna supertalentosa e carismatica. – ha dichiarato la giovane aspirante star – Una donna fortissima, ma fragile al tempo stesso. È solare e simpatica come mamma e artista come papà”.

“Con lei ho un rapporto stupendo: quando sono arrivata in Italia si è presa tutte le responsabilità su di me. Mi faceva da mamma all’inizio, poi sono cresciuta e mi sono trasferita col mio fidanzato. E così ha lasciato un po’ di responsabilità a lui e lei si è convertita nella mia migliore amica. – continua Cecilia – Penso che tutte le donne vorrebbero un’amica così, io mi sento fortunata di averla nella mia vita”.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lunedì 21/05/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su