Maria De Filippi difende Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: E’ successo molto di peggio

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e le loro effusioni hot al Grande Fratello Vip 2: anche Maria De Filippi intervistata dal settimanale Oggi parla della coppia più chiacchierata del momento e prende le sue difese, ricordando scene molto più forti nelle altre edizioni del celebre reality

da , il

    Maria De Filippi difende Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: E’ successo molto di peggio

    “E’ successo molto di peggio”: Maria De Filippi dice la sua sulla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata al Grande Fratello Vip 2 e difende la neo coppia. La seconda edizione del reality show di canale 5 ha infranto tutti i record di ascolto e i meriti vanno in gran parte ai suoi protagonisti. Senza dubbio il triangolo Francesco Monte-Cecilia Rodríguez-Ignazio Moser ha contribuito al successo del programma. Maria De Filippi, interpellata sull’argomento si schiera dalla parte della neo-coppia.

    Maria De Filippi difende Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per le effusioni hot

    Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui parla a ruota libera del mondo della televisione, di cui lei è la Regina indiscussa.

    Dopo aver confermato l’edizione vip di Temptation Island, che verrà registrata questa estate e al posto di Bisciglia potrebbe vedere al timone Simona Ventura, la De Filippi dice la sua anche sull’argomento caldo delle ultime settimane, ovvero le effusioni hot di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2.

    La conduttrice si schiera dalla parte della nuova coppia, bersagliata continuamente sui giornali e sui social, e sottolinea che negli altri Paesi dove viene trasmesso il reality show si vede ben di peggio.

    “Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati nella Casa, ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio” ha dichiarato Maria al rotocalco rosa. “Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia”, ha continuato facendo nascere un dubbio più che legittimo.

    La De Filippi è forse pronta ad ingaggiare Cecilia e Ignazio nel cast della prima edizione di Temptation Island Vip?

    Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017