Maria De Filippi in vacanza con Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Anche Maria De Filippi va in vacanza: l’impegnatissima conduttrice di Canale 5 si è presa qualche ultimo giorno di riposo prima dell’inizio della stagione televisiva autunnale. E lo fa in grande stile: in barca, in compagnia della famiglia e di alcuni suoi cari amici. Tra questi, spiccano Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

da , il

    Maria De Filippi in vacanza con Emma Marrone e Alessandra Amoroso

    Maria De Filippi in vacanza con Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Sono gli ultimi sgoccioli delle vacanze estive, e Maria De Filippi ha deciso di trascorrerli con le persone che più apprezza. In questi giorni di riposo, prima del ritorno in televisione, la conduttrice di Mediaset si è regalata un giro in barca con la famiglia e con alcuni suoi collaboratori. A farle compagnia, ecco anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

    Maria De Filippi, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, la vacanza

    Maria De Filippi si è concessa un giro in barca, al largo di Ansedonia, a Grosseto. Con lei naturalmente la famiglia, suo figlio Gabriele in prima battuta. Ma a bordo sono passati anche tanti collaboratori e alcuni amici stretti della conduttrice.

    Negli ultimi giorni, come testimoniato dalle foto pubblicate in anteprima dal settimanale Chi, sono comparse all’improvviso Emma Marrone e Alessandra Amoroso, cui la De Filippi è molto legata.

    È stata proprio lei a scoprire questi due talenti, grazie al suo programma Amici. Entrambe sono riuscite in una carriera eccezionale, e non possono che ringraziare Maria. Che adesso gode della loro preziosa compagnia.

    Emma Marrone era assieme alla sua manager, Francesca Savini, che la segue praticamente ovunque. Alessandra Amoroso invece si è fatta accompagnare dal fidanzato Stefano Settepani, con il quale si è lasciata andare a baci romantici e tenere effusioni – a proposito, i due piccioncini hanno intenzione di sposarsi?

    Maria De Filippi, il ritorno in televisione

    Ma le vacanze sono finite: così come Emma è tornata in studio per la registrazione del suo nuovo album, anche Maria De Filippi si è rimessa al lavoro. In questi giorni stanno iniziando le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, di cui solo qualche ora fa abbiamo scoperto il primo protagonista ufficiale.

    Quest’anno, Maria De Filippi sarà impegnata con diverse trasmissioni: oltre al talk show dei sentimenti, che intrattiene il pubblico del daytime di Canale 5, sarà anche sul palco di Tu si que vales come giurata. Tra qualche mese tornerà in onda come conduttrice di C’è posta per te e, naturalmente, della nuova edizione di Amici.

    La novità della stagione potrebbe essere invece la versione vip del suo reality show, Temptation Island. Probabilmente nel corso delle prossime settimane scopriremo se questo nuovo progetto della De Filippi riuscirà ad andare in porto.

    Maria De Filippi, le foto della conduttrice