Mariana Rodriguez e Filippo Di Renzo sono tornati insieme dopo il GF Vip [FOTO]

da , il

    Mariana Rodriguez e Filippo Di Renzo sono tornati insieme dopo la fine della permanenza della showgirl e modella venezuelana nella Casa del Grande Fratello Vip! La rivale di Belen Rodriguez e il giovane modello e aspirante attore italiano Filippo Di Renzo sono di nuovo una coppia. L’ex concorrente di Veline e Pechino Express 3 ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con il suo adorabile fidanzato in diverse interviste.

    Una delle protagoniste della prima edizione del reality show di Canale 5, il GF Vip, e il modello italiano si erano lasciati prima dell’ingresso di Mariana Rodriguez nella Casa più spiata e famosa d’Italia. Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, l’acerrima nemica della star tv e imprenditrice argentina Belen Rodriguez aveva stregato l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina, Stefano Bettarini, scatenando l’ira della stilista ed ex star del Bagaglino Valeria Marini.

    Valeria Marini aveva smorzato subito l’entusiasmo di Stefano Bettarini: “Io sono contenta che ti piaccia – aveva asserito la Valeriona nazionale -, però quando ti parlo guardami… Mariana è fidanzata, è innamorata di un altro, io lo so”. Valeria Marini aveva perfettamente ragione! Ora Stefano Bettarini dovrà farsene una ragione!

    Filippo Di Renzo e Mariana Rodriguez stanno insieme dal 2015 e dopo aver superato questa prima crisi di coppia, sono più felici e innamorati che mai!

    Alle prossime news, foto e indiscrezioni sulla soubrette e modella venezuelana!

    Mariana Rodriguez, le foto della showgirl

    Dolcetto o scherzetto?