Mariano Di Vaio annuncia: presto sarò di nuovo papà

Mariano Di Vaio è pronto a diventare papà bis. Il blogger italiano più famoso al mondo e la compagna Eleonora Brunacci sono in attesa del loro secondo figlio, a solo un anno di distanza dalla nascita del piccolo Nathan Leone. Nel giorno di San Valentino Di Vaio ha scelto di condividere questa notizia in una lunga intervista esclusiva con Vanity Fair, e non ha nascosto di essere molto emozionato: 'La famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così'

da , il

    Mariano Di Vaio annuncia: presto sarò di nuovo papà

    Mariano Di Vaio diventerà presto di nuovo papà.

    Il fashion blogger italiano più famoso al mondo, l’equivalente maschile di Chiara Ferragni per intenderci, si prepara ad essere padre per la seconda volta, dopo il primo figlio, Nathan Leone, avuto un anno fa dalla compagna Eleonora Brunacci.

    Nel giorno dedicato agli innamorati è arrivata la conferma ufficiale della seconda gravidanza, proprio mentre la famiglia sta festeggiando il compleanno del loro primogenito.

    Mariano Di Vaio avrà certo reso felici i suoi quasi 6 milioni di followers su istagram alla notizia che diventerà papà bis.

    L’annuncio è stato dato in esclusiva a Vanity fair nel corso di una lunga intervista, dove il blogger non ha contenuto la felicità e l’emozione nel rivelare la lieta novella: “Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo: la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così”