Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati di nuovo insieme [FOTO]

da , il

    Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati di nuovo insieme! E’ di nuovo amore tra il calciatore del Nizza e l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi. Lo scoop sull’ennesimo ritorno di fiamma tra l’attaccante della Nazionale italiana di calcio e la modella belga è stato diffuso in esclusiva dal settimanale di gossip Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che Fanny Neguesha e Mario Balotelli hanno trascorso le vacanze natalizie insieme a Brescia.

    “È di nuovo amore tra Mario Balotelli e la showgirl Fanny Neguesha – si legge su Chi – I due, però, tengono a nascondere la loro relazione che in passato è costata cara al calciatore. Così, invece di frequentare locali alla moda, Mario e Fanny hanno trascorso le feste a casa di lui, a Brescia, con i nuovi amici del bomber del Nizza, una nota famiglia circense che ha spesso ospitato la coppia offrendo la totale privacy”. Sia Fanny sia SuperMario non hanno finora né confermato né smentito lo scoop di Chi e non hanno pubblicato nessuna foto di coppia sui profili social.

    L’ultima rottura per colpa di Raffaella Fico

    Mario e Fanny si erano lasciati dopo l’ennesima lite per colpa di Raffaella Fico a fine giugno 2015. Le foto di Mario Balotelli e Raffaella Fico con la figlia Pia a Milano pubblicate dal settimanale Chi avevano mandato su tutte le furie la modella belga che dopo un acceso diverbio aveva deciso di trascorrere le vacanze estive da single e con un’amica in Costa Smeralda. L’indiscrezione era stata pubblicata sempre dalla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini nella rubrica “Chicche di gossip”.

    Mario & Fanny: una storia altalenante

    Ad aprile 2015 l’ex calciatore del Liverpool e la modella belga erano tornati insieme dopo quasi un anno. Una reunion confermata da una foto social piuttosto ambigua pubblicata dall’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 sul suo profilo Instagram. Nello scatto in questione le gambe di Fanny Neguesha erano appoggiate su quelle di un uomo di carnagione scura che era proprio l’ex centravanti di Inter e Milan, che con una mano coccolava il piede sinistro della modella. Poi al settimanale Chi, Fanny aveva rivelato che SuperMario voleva un figlio, ma lei non era d’accordo.

    GUARDA LE FOTO DI FANNY NEGUESHA

    Dopo che la rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini aveva rivelato che Fanny Neguesha e Mario Balotelli erano stati sorpresi in un lussuoso albergo di Milano a metà maggio e dopo che la modella in una puntata del programma sportivo Tiki Taka non aveva smentito le voci relative al presunto ritorno di fiamma, l’ex naufraga vip aveva voluto ufficializzare il ritorno di fiamma al settimanale. Anche se non era tutto oro quello che luccicava. Fanny Neguesha l’aveva accusato di essere ancora immaturo ed egoista.

    “Lui non vuole che vada in tv – aveva dichiarato la modella -, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme”. Per poi aggiungere: “Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: Smetti di giocare per dieci anni. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta”. E poi l’affondo finale: “Mario? Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”.

    Già a ottobre 2014 si era parlato di reunion, ma in quella occasione la Neguesha aveva voluto fare chiarezza e aveva parlato per la prima volta della sua love story con il calciatore della Nazionale italiana di calcio in un’intervista rilasciata al magazine Nina. La modella belga aveva spiegato che la loro relazione d’amore era finita anche se Balotelli era stato il grande amore della sua vita. “Non ero preparata a sostenere la pressione dell’essere la sua fidanzata – aveva asserito Fanny – È stata dura”. Non aveva però nascosto la sua delusione, anche se gli aveva augurato il meglio nella sua vita pubblica e privata: “Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti”.

    La fama da playboy di SuperMario

    I tira e molla tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha in questi ultimi anni non si contano più. Si erano lasciati già diverse volte per poi fare nuovamente pace con tanto di foto e messaggi d’amore sui social network. C’è inoltre da dire che Mario Balotelli e Fanny Neguesha erano anche pronti per il matrimonio.

    Tra un tira e molla e l’altro con la modella belga, l’ex attaccante interista era finito diverse volte al centro del gossip europeo per presunti e diversi flirt con modelle, bariste e showgirl scatenando anche una rissa social tra Fanny Neguesha e la presunta amante di SuperMario: la showgirl e modella Tabby Brown. L’ex giocatore milanista Mario Balotelli aveva dichiarato che tutti i flirt non corrispondevano al vero, bollando queste indiscrezioni come assolute, ripetitive e noiose menzogne.

    Agli inizi di settembre 2014 il tabloid inglese The Sun aveva lanciato il pettegolezzo relativo a una presunta tresca tra il calciatore e una misteriosa modella. Neanche il tempo di arrivare a Liverpool che i quotidiani del Regno Unito si erano subito scatenati sulla vita privata dell’attaccante della Nazionale italiana di calcio. “Mario frequenta un’altra donna – aveva rivelato una fonte molto vicina all’ex calciatore milanista -, e anzi si sarebbe vantato di avere come nuova fiamma un’altra modella dal fascino meraviglioso”.

    Ora secondo Chi il papà vip di Pia è tornato tra le braccia della modella belga. Come andrà a finire? Stay tuned, per saperne di più!

    Mario Balotelli, le foto del calciatore