Mario Balotelli non è maleducato, parola di Raffaella Fico

da , il

    Mario Balotelli in campo

    Chi lo ha detto che Mario Balotelli è maleducato? A dire la sua in merito alla questione è stata Raffaella Fico, la sua ex fidanzata, che in un’intervista rilasciata al programma radiofonico ”Un giorno da pecora” in onda su Radio2, ha innanzitutto parlato con toni ovviamente entusiasti del gol che proprio ieri ha portato alla vittoria contro l’Irlanda la squadra italiana agli Europei 2012.

    Come i tifosi di calcio avranno avuto modo di constatare, dopo aver segnato il gol del 2-0 Balotelli ha mostrato più rabbia che gioia. “Non so con chi ce l’avesse, ma il gol è stato stupendo”, ha commentato la Fico, che proprio alcune settimane fa è stata lasciata su due piedi dal chiacchieratissimo calciatore italiano.

    Dal canto suo, l’ex gieffina ammette di aver esultato di fronte al gol del suo ex fidanzato: “Ho esultato, ma non ci siamo scambiati neanche un messaggino. – racconta la ragazza – Tutto può succedere, anche che Mario segni ancora”.

    Detto questo, la Fico parla anche delle numerose critiche e dei troppi attacchi che puntualmente vengono rivolte al giovanissimo calciatore, che proprio ieri è stato “accolto” in campo a suon di fischi e buuh a dir poco vergognosi. In realtà – a detta di Raffaella – Balotelli non sarebbe affatto un cattivo ragazzo, e neanche un maleducato: “Non è antipatico, non posso dire nulla di male contro Balotelli. Non è maleducato”, sostiene fermamente la sua ex fidanzata.

    E infine, una chicca in merito al nuovo taglio di capelli di SuperMario, un taglio che non è piaciuto a tanta gente. Cosa ne penserà Raffaella in proposito? “La cresta bionda? Non fa schifo, è carina. – dichiara lei – I gusti son gusti”.