Mark Zuckerberg si è sposato: l’annuncio su Facebook

da , il

    Mark Zuckerberg matrimonio

    Matrimonio a sorpresa per Mark Zuckerberg e Priscilla Chan! Maggio è il mese dei matrimoni, e proprio in questo romantico mese, anche il fortunato fondatore di Facebook ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata storica, conosciuta mentre studiava ad Harvard. Proprio all’indomani del debutto in borsa del social network più famoso del mondo, Zuckerberg ha coronato il suo sogno d’amore!

    A quanto sembra quello fra Mark Zuckerberg e Priscilla sarebbe stato davvero un matrimonio a sorpresa, tanto che gli stessi ospiti pensavano di essere stati invitati ad una festa organizzata per celebrare la laurea in medicina conseguita dalla stessa Priscilla pochi giorni fa.

    E invece, ecco che gli sbigottiti amici di Zuckerberg – che proprio lo scorso lunedì ha compito ventotto anni – si sono ritrovati a festeggiare le nozze del celebre ragazzo, che nella sua villa a Palo Alto, in California, ha pronunciato il fatidico si, un “si” giunto dopo ben nove anni di amore.

    Naturalmente la bella coppia vip ha già cambiato lo status su Facebook, dove i due risulterebbero sposati.

    Detto questo, scopriamo le chicche in merito al matrimonio più chiacchierato del momento. Stando a quanto riferito da un portavoce di FB, pare che a disegnare l’anello nuziale sfoggiato dalla Chan sia stato proprio il suo innamoratissimo e miliardario maritino, che avrebbe optato per un gioiello molto semplice, ornato da un bellissimo rubino. La sposa indossava un elegante abito bianco con strascico e velo, mentre lo sposo indossava un abito scuro, camicia bianca e cravatta. Un look sobrio e davvero molto chic per i due neo-sposini, ai quali non ci resta che mandare tantissimi auguri!