Massimo Giletti sbarca a La7: a breve l’annuncio ufficiale

Dopo l'addio alla Rai, Massimo Giletti starebbe per arrivare a La7. A lanciare l'indiscrezione l'informatissimo Dagospia, che svela che giovedì verrà annunciato ufficialmente da Urbano Cairo l'ingaggio del conduttore a partire dal prossimo ottobre

da , il

    Massimo Giletti sbarca a La7: a breve l’annuncio ufficiale

    Massimo Giletti sbarca a La7: a breve l’annuncio ufficiale del passaggio dell’ex conduttore de “L’Arena” nell’emittente televisiva di Urbano Cairo. A lanciare l’indiscrezione l’informatissimo Dagospia, che svela che giovedì verrà annunciato ufficialmente l’ingaggio di Massimo Giletti a partire dal prossimo ottobre. Per il presentatore è in programma uno show per la prima serata di mercoledì e poi un passaggio alla domenica pomeriggio.

    Massimo Giletti da ottobre arriva a La7

    Dopo il tanto discusso addio di Massimo Giletti alla Rai ecco arrivare le prime indiscrezioni che profumano di ufficialità.

    Secondo Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia, l’ex volto de L’Arena avrebbe trovato un accordo con La7 e nei prossimi giorni annuncerà il suo destino telesivo.

    “Giletti in arrivo a La7 a partire da ottobre”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino. “Cairo farà l’annuncio giovedì”.

    “All’inizio si dovrebbe cimentare nella prima serata che fu di Paragone (mercoledì), più avanti potrà esserci un passaggio alla domenica pomeriggio”, continua l’indiscrezione, che si conclude con una frecciatina a Barbara D’Urso, che starebbe brindando per essere riuscita a “tenerlo fuori da Mediaset”.

    Dolcetto o scherzetto?