MasterChef nella bufera per la frase di Joe Bastianich

Nella scorsa puntata di MasterChef Italia 7, uno dei giudici ha scatenato una polemica social che non accenna ancora a spegnersi. Joe Bastianich, parlando con una delle concorrenti, ha infatti commentato negativamente il luogo di provenienza della donna, Campobasso.

da , il

    MasterChef nella bufera per la frase di Joe Bastianich

    Joe Bastianich di MasterChef 7 è al centro della polemica per la sua frase denigratoria contro la cittadina di Campobasso. Questa nuova edizione del cooking show di Sky è appena entrata nel vivo con le prime sfide tra i concorrenti che aspirano al titolo di settimo MasterChef italiano. Ed ecco arrivare anche la prima gaffe, da parte nientemeno che di Joe Bastianich, uno dei giudici del talent. Ecco che cosa ha fatto arrabbiare tanti utenti dei social.

    Joe Bastianich: “Campobasso è un posto sfigato”

    Joe Bastianich, chef e imprenditore americano, si è riconfermato ancora una volta nel ruolo di giudice di MasterChef Italia 7. Nella puntata andata in onda ieri sera, giovedì 4 gennaio 2018, Bastianich si è però lasciato andare ad un’esternazione che non è piaciuta molto ai telespettatori.

    Come d’uopo tra i giudici, durante una delle sfide di ieri Joe si è aggirato tra i banchi dei concorrenti e si è fermato a parlare con alcuni di loro. Quando le sue attenzioni sono ricadute su Joayda, lo chef le ha chiesto la provenienza del suo nome così particolare. La donna ha spiegato di essere di origine dominicana, ma di abitare a Campobasso con il marito.

    “Campobasso, dov’è? Mi sembra un posto sfigato” – ha commentato Bastianich. E poi, ancora: “Vieni dai Caraibi e sei venuta in un posto sfigato?”. Questa parole non sono state molto gradite dal pubblico a casa, che si è scatenato sui social a difesa della cittadina del Molise.