Matrimoni vip: fiori d’arancio ad Hollywood [FOTO]

da , il

    Fiori d’arancio per le star di Hollywood! E’ tempo di matrimoni vip per alcuni dei divi più celebri del mondo dello spettacolo, primi fra tutti … Jennifer Aniston e Justin Theroux, che hanno finalmente deciso di convolare a nozze. Ad annunciarlo, alcuni giorni fa, era stato l’agente di Theroux, che attraverso un comunicato ufficiale aveva dichiarato: “Justin ha festeggiato un compleanno incredibile, perché Jennifer ha accettato la sua proposta di matrimonio”. Insomma, dopo anni e anni di pettegolezzi (quelli moltiplicatisi dopo la fine del suo matrimonio con il bell’attore Brad Pitt), anche per Jennifer sembra essere giunto il tanto atteso “happy ending”.

    Ma a pronunciare il fatidico “si” non sarà solamente l’ex protagonista di Friends. Sono infatti molte le star di Hollywood che celebreranno presto le proprie nozze da sogno. Un esempio? Brad Pitt e Angelina Jolie!

    Ebbene si, noi romantiche pettegole stiamo ancora aspettando che i Brangelina (genitori di ben sei figli) celebrino il loro tanto atteso matrimonio, che a detta dei pettegoli beninformati dovrebbe essere davvero imminente! A dirla tutta, la coppia avrebbe dovuto sposarsi già lo scorso fine-settimana, ma per quanto ne sappiamo, in realtà la cerimonia non sarebbe stata ancora celebrata, e a noi non resta che restare in allerta fino al giorno delle tanto attese nozze!

    Fiori d’arancio in vista anche per un’altra bellissima coppia dello star system. Stiamo parlando di Jessica Biel e Justin Timberlake, che – se (come assicurano i pettegoli) non lo hanno già fatto in gran segreto – dovrebbero pronunciare al più presto il tanto atteso e fatidico si!

    E infine, alla lista delle future ”sposine” vip si aggiunge un nome a dir poco celebre ed inaspettato, quello di Cher! Ebbene si, anche la famosissima star sessantaseienne avrebbe intenzione di convolare a nozze, e lo farà insieme al suo nuovo compagno, il ciclista quarantunenne Tim Medvetz. A spronare la celebre star a compiere questo importante passo pare sia stato il figlio Chaz Bono, noto per essersi recentemente sottoposto a un intervento per il cambio di sesso. Secondo quanto rivelato da fonti vicine alla coppia, la cerimonia dovrebbe tenersi a breve, presso una delle tante cappelle di Las Vegas, senza troppo sfarzo e fronzoli, alla sola presenza dei familiari.

    Insomma care pettegole, l’amore è davvero nell’aria ad Hollywood, e in attesa di ammirare le foto dei matrimoni vip più attesi di questa (fine) estate 2012, non ci resta che dare una sbirciatina alle più belle foto delle coppie vip. Buona visione!