Matrimonio Harry e Meghan Markle: Kate Middleton non sarà damigella

Mentre è quasi dato per certo che il Principe George e la Principessa Charlotte saranno i paggetti speciali del matrimonio tra lo zio Harry e Meghan Markle, sembra che Kate Middleton per questioni di etichetta non avrà un ruolo di primo piano nelle nozze del cognato con l'attrice americana

da , il

    Matrimonio Harry e Meghan Markle: Kate Middleton non sarà damigella

    Kate Middleton non sarà damigella di Meghan Markle nel matrimonio con Harry. La Duchessa di Cambridge alle nozze del cognato con l’attrice americana previsto per il prossimo maggio non avrà un ruolo di primo piano ma sarà una “semplice” invitata. Kate Middleton, che avrà partorito da poco più di un mese, però avrà il suo bel da fare: tenere a bada i figli George e Charlotte che faranno i paggetti reali.

    Kate Middleton al matrimonio di Harry e Meghan

    Tra Kate Middleton e Meghan Markle non scorrerebbe buon sangue, ma non è questo il motivo per cui la Duchessa avrebbe un ruolo marginale nelle sue nozze con il Principe Harry.

    Secondo i media oltremanica “l’attrice e la duchessa di Cambridge al momento si conoscono poco” e per questo Meghan non avrebbe preso nemmeno in considerazione di scegliere la futura cognata come damigella. Ma non solo: Kate si sarebbe fatta da parte per per ragioni di etichetta.

    La Duchessa non può rubare la scena alla sposa con la sua popolarità: essendo la futura regina del Regno Unito, quando il Principe William succederà al padre Carlo, la sua posizione potrebbe quindi risultare molto scomoda.

    La Middleton però non potrà stare con le mani in mano: dovrà tenere d’occhio il Principe George e la Principessa Charlotte che saranno rispettivamente paggetto e damigella proprio come al matrimonio della zia Pippa.

    Il Principe William, invece, sembrerebbe il candidato più probabile per il ruolo di testimone, così come il fratello lo fu per lui nel 2011.

    Il terzo royal baby, la cui nascita è prevista il mese prima delle nozze, molto probabilmente non farà parte ai festeggiamenti e rimarrà a Palazzo con le tate.

    Kate Middleton incinta per la terza volta, le foto