Matrimonio Pippa Middleton, prime foto della location

Il matrimonio di Pippa Middleton e il finanziere James Matthews ha attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo. Tantissimi i paparazzi appostati fuori dalla chiesa di St Mark's per immortalare gli sposi e gli invitati vip. Nessuna foto invece del ricevimento di nozze nella tenuta di campagna dei Middleton, almeno fino ad ora

da , il

    Matrimonio Pippa Middleton, prime foto della location

    La prime foto della location del matrimonio di Pippa Middleton sono state svelate! Le nozze della sorella di Duchessa di Cambridge e il finanziere James Matthews hanno attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo: tantissimi i paparazzi appostati fuori dalla chiesa di St Mark’s per immortalare la sposa Pippa Middleton, ma anche i suoi invitati reali, a partire dalla sorella Kate e i nipotini George e Charlotte. I fotografi però non sono riusciti a “spiare” nel palazzo di vetro allestito nella tenuta di casa Middleton dove si è tenuto il ricevimento fino alle prime ore dell’alba. Ora però, grazie al flower designer, abbiamo un assaggio del banchetto reale.

    Una foresta incantata

    Gli invitati avevano definito l’interno della struttura di cristallo da 110mila sterline arrivata direttamente dal Belgio come “una favola” e avevano ragione. Djordje Varda, il flower designer che si è occupato di addobbare la sala del ricevimento da mille e una notte del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews ha pubblicato su Instagram alcuni scatti del bellissimo allestimento costato decine di migliaia di sterline. La location era piena di alberi di ciliegio: non a caso il tema era “foresta incantata”.

    Varda, che è considerato uno dei flower designer più talentuosi d’Europa, ha collaborato con il fiorista dell’alta società inglese Rob Van Helden.

    Un matrimonio riuscito

    Pippa e James che ora si trovano in luna di miele in Polinesia possono dirsi soddisfatti del loro matrimonio da sogno: loro erano bellissimi e tutto è filato liscio. Nessuna polemica o scandalo: basti pensare che il momento “più critico” sono state le lacrime del piccolo George!

    Kate Middleton al matrimonio di Pippa, le foto