Matrimonio Principe William: Sarah Ferguson non è invitata

da , il

    sarah ferguson

    Scandalo a Corte!“. Al matrimonio del Principe William d’Inghilterra, l’ex moglie del Duca Andrea, ovvero Sarah Ferguson, non è stata invitata. Il 29 aprile 2011 non sarà ad applaudire le nozze reali tra il Principe William del Galles e la bellissima Kate Middleton, perchè non rientra nella lista ufficiale degli invitati. A dichiarare alla stampa questo aneddoto è stato lo stesso portavoce della ex Duchessa di York, vediamo insieme quanto ha raccontato.

    Sarah Ferguson non assisterà al matrimonio Reale. Non aveva mai pensato che sarebbe stata invitata. Al momento sarà all’estero” ha infatti detto il suo uomo di fiducia al quotidiano britannico Daily Telegraph. Insomma, Fergie (questo è l’affettuoso soprannome che le è stato appioppato) non ci sarà e sembra anche poco interessata alla cosa, da quello che si evince.

    In compenso, compaiono tra gli invitati al matrimonio di William e Kate le figlie di lei, ovvero le “Duchessine” Beatrice ed Eugenie. La Ferguson, che ha divorziato da Andrea Windsor nel 1996, è stata per diverso tempo la pietra dello scandalo a causa di una condotta non proprio impeccabile, tra gaffe e situazioni imbarazzanti. Basti pensare che ha provato persino a vendere la possibilità di contattare il suo ex marito!