Matteo Salvini e Elisa Isoardi, è tornata la pace

Il tradimento di Elisa Isoardi ai danni di Matteo Salvini ha tenuto impegnato il gossip estivo per diverse settimane. Ora però sembra che tra i due innamorati sia tornato il sereno. Lo ha rivelato il leader della Lega Nord nel corso di una lunga intervista radiofonica.

da , il

    Matteo Salvini e Elisa Isoardi, è tornata la pace

    Matteo Salvini e Elisa Isoardi, è tornata la pace. Sembrava ormai definitivamente archiviata la relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Invece il colpo di scena era dietro l’angolo: qualche mese fa il politico aveva infatti annunciato che, nonostante il tradimento della sua fidanzata, era pronto a rimettersi in gioco con lei. E il tempo gli ha dato ragione: oggi i due sono di nuovo insieme, più felici che mai.

    Matteo Salvini confessa: “Con Elisa va tutto bene”

    Ieri Matteo Salvini è stato ospite di Un Giorno da Pecora, la trasmissione radiofonica di Rai Radio1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Per l’occasione, il leader della Lega Nord è tornato a parlare del suo rapporto con Elisa Isoardi.

    Con la conduttrice Rai sembra andare a meraviglia, nonostante i trascorsi di questa estate: “Io ed Elisa? Va tutto bene, siamo felici e sereni” – rivela il politico. E poi racconta un aneddoto degli scorsi giorni.

    La Isoardi ha debuttato alla conduzione di Buono a sapersi, nuovo format di Rai1. Per l’occasione, Salvini le ha fatto trovare uno splendido mazzo di fiori in camerino, con un bigliettino con scritto “Buona onda”. Il tutto alla modica cifra di 70€, spiega sorridendo Matteo.

    Insomma, pare che tra lui ed Elisa la frattura sia stata risanata. Dopo un lungo silenzio, probabilmente utilizzato per rimettere insieme i cocci del loro amore, ora il politico ha deciso di riaccendere il gossip per dare la lieta novella.

    Matteo Salvini, il tradimento di Elisa

    Lo scorso luglio 2017 una notizia aveva fatto scatenare il gossip: Elisa Isoardi era stata paparazzata presso l’aeroporto di Ibiza mentre baciava un altro uomo, l’avvocato Matteo Placidi. Il tradimento è immediatamente balzato sulle prime pagine di tutte le riviste.

    Matteo Salvini ha rifiutato di commentare l’accaduto, ma tra lui e la fidanzata sembrava essersi aperto un crepaccio. Basta foto social insieme, nessun avvistamento mano nella mano. Anche del matrimonio, che pareva ormai cosa fatta, non si è più parlato.

    Qualche settimana dopo, il leader della Lega Nord ha deciso di affrontare l’argomento. Nel corso di una diretta su Facebook, ha dichiarato: “Per abitudine non parlo della mia vita privata. Ma siccome ho letto tante fesserie, tante idiozie, tante bugie e tante cattiverie, chiedendo solo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa”.

    Matteo Salvini, le foto del politico