Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez: continua la lite mediatica

Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez: continua la lite mediatica
    Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez: continua la lite mediatica

    L’intervista rilasciata da Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo in cui attacca Belen Rodriguez e la invita a trasferirsi all’estero continua a riempire i rotocalchi. La showgirl argentina si scaglia così contro il direttore della rivista, Riccardo Signoretti, reo di essersi inventato tutto e su Instagram rivela: “prima o poi la pagherà”. Ecco arrivare però la replica di Signoretti che conferma “parola per parola” l’intervista di cui possiede la registrazione, e minaccia querele contro l’argentina che vuole “demolire la mia credibilità”.

    “Consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e togliere il disturbo, di non romperci più le scatole”, queste le dure parole di Maurizio Costanzo riportate dal settimanale Nuovo. Ma non solo: il conduttore fa intendere che sia lui sia la moglie Maria De Filippi siano molto più legati a De Martino, ex marito della Rodriguez. “Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”, si legge sempre sul settimanale di Signoretti.


    La showgirl non ha digerito bene le parole di Costanzo, ma invece di prendersela con il diretto interessato, ha tuonato contro il direttore della rivista, Riccardo Signoretti.”Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false – ha scritto Belen sul suo profolo Instagram – Prima o poi pagherà quel così detto giornalista “.


    Riccardo Signoretti non ci sta e ribadisce l’autenticità dell’intervista a Costanzo.
    “Leggo su certi siti Internet che Belen Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo. Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belen. 3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”, ha scritto il direttore su facebook.

    Signoretti, però non si ferma ai post sui social e annuncia di voler procedere per vie legali contro la Rodriguez: “Belén mente e risponderà in ogni sede delle sue menzogne. Capisco che Belén sia distrutta dopo l’intervista-scoop di “Nuovo” nella quale Maurizio Costanzo la invita a trasferirsi all’estero e a non rompere più le scatole. E’ stata scaricata da un personaggio autorevole e influente. Ma la sua strategia, demolire la mia credibilità per far pensare al pubblico che quell’intervista fosse falsa, non passerà – prosegue il direttore del settimanale.
    “Ho dato incarico ai miei legali di procedere in ogni sede contro la Rodriguez”, confermando che le parole di Costanzo “sono tutte registrate”.
    “L’espressione minacciosa ‘prima o poi la pagherà’, riferita a me, non è degna di un personaggio come Belén, che ha milioni di fan sui suoi profili. Le parole hanno un peso e chi ha tanto seguito on line deve riflettere bene su ciò che scrive per non istigare i fan”.

    616

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci