Max Biaggi e Bianca Atzei, l’addio per Eleonora Pedron? Gli indizi social

Una settimana fa Bianca Atzei parlava per la prima volta della fine della sua relazione con Max Biaggi dopo due anni insieme. Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono l'ex campione di Moto Gp vicino alla sua ex Eleonora Pedron che nel frattempo avrebbe chiuso la sua storia con il deejay Tommy Vee

da , il

    Max Biaggi e Bianca Atzei, l’addio per Eleonora Pedron? Gli indizi social

    Max Biaggi e Bianca Atzei, l’addio per Eleonora Pedron? Gli indizi social sembrerebbero confermare il ritorno di fiamma tra l’ex campione di Moto Gp e la sua ex, o almeno la rottura tra la ex Miss Italia e Tommy Vee. Eleonora Pedron, infatti, ha cancellato dal suo profilo Instagram l’unica foto che la ritraeva con il deejay veneto. Proprio il brutto incidente di Max Biaggi avrebbe riavvicinato i due ex.

    Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei per Eleonora Pedron?

    Esattamente una settimana fa dalle pagine di Chi, Bianca Atzei raccontava la fine della sua storia con Max Biaggi. La cantante milanese dalle origini sarde ha confessato di essere stata lasciata dal compagno all’improvviso e senza una spiegazione.

    “Tutto è successo in modo veloce”, aveva detto la Atzei. “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

    Il motivo della rottura però non sarebbe così inspiegabile. Sono molte le indiscrezioni che portano a un ritorno di fiamma tra Max Biaggi e la ex Eleonora Pedron, mamma dei suoi due figli: Inés Angelica nata nel 2009, e Leòn Alexander, nel 2010.

    Eleonora Pedron è stata legata per diversi anni a Max Biaggi, ma la loro storia si è conclusa nel settembre 2015: poco dopo Max ha iniziato a frequentare la Atzei, che gli è stata vicina durante la convalescenza dopo il brutto incidente sulla pista di Latina.

    Anche Diva e Donna sospetta che dietro l’addio di Max a Bianca ci sia Eleonora. “Non ho nulla da poter dire. Sai come sono queste cose. Meglio stare low profile”, avrebbe detto Biaggi a un’amica confermando di fatto le voci.

    La Pedron che nel frattempo frequentava il dj Tommy Vee con cui ha fatto il debutto sul red carpet dell’evento Intimissimi On Ice il mese scorso, sarebbe tornata single. L’unica foto di coppia postata da Eleonora su Instagram è stata cancellata.

    Max Biaggi e Eleonora Pedron, le foto dell'ex coppia