Megan Gale mamma bis: è nata Rosie May Dee

Qualche ora fa Megan Gale ha ufficialmente presentato la sua secondogenita, la piccola Rosie May Dee. La bambina è nata una settimana fa, ma solo oggi la modella australiana ha deciso di farla conoscere ai suoi fan. Rosie arriva poco più di tre anni dopo il suo fratellino, River Alan Thomas.

da , il

    Megan Gale mamma bis: è nata Rosie May Dee

    Megan Gale mamma bis: è nata Rosie May Dee. Questo è un momento splendido, per Megan Gale. Qualche giorno fa è nata la sua secondogenita, ma solo oggi ha finalmente deciso di presentarla ufficialmente. Qualche tenera foto su Instagram ha mostrato al mondo il volto della piccola Rosie May Dee.

    Megan Gale mamma bis: ecco la secondogenita

    Poche ore fa il popolo di Instagram ha scoperto una bellissima sorpresa. Megan Gale è finalmente diventata mamma bis, e lo è già da qualche giorno. La modella australiana quest’oggi ha pubblicato una tenera foto che la ritrae in ospedale, con in braccio la sua secondogenita.

    La piccola è nata in realtà la scorsa settimana, e più precisamente il 27 settembre 2017, come si evince dalla didascalia che accompagna lo scatto. “È difficile credere che una settimana sia già passata dal momento in cui abbiamo dato il benvenuto nelle nostre vite alla nostra preziosa bambina.

    Questa foto è stata scattata esattamente una settimana fa mentre mi godevo i primi momenti di tenerezza con lei. È ancora ufficialmente senza nome, ma ci stiamo avvicinando alla scelta”.

    E infatti, poco dopo ecco comparire un’altra meravigliosa foto. Questa volta si tratta della piccola, ripresa in primo piano dalla sua mamma. “Rosie May Dee Hampson” – svela Megan Gale. “Eravamo fortunati ad aver così tanti nomi grandiosi per questa piccolina. Volevamo soltanto essere davvero sicuri che fosse quello giusto per lei.

    Questo è un nome che inizialmente mi piaceva molto, quando ero incinta. Shaun però non lo apprezzava particolarmente, così lo abbiamo eliminato dalla lista e ci siamo focalizzati solo sull’altro nome che piaceva ad entrambi. Ma poi quando è nata Shaun ha capito che il nome Rosie le si addiceva davvero.

    Eppure non eravamo ancora convinti al 100% ed eravamo affezionati ad altri nomi. Che indecisi! Comunque, ieri abbiamo guardato a lungo la bambina, poi lei ha starnutito e tutto è venuto da solo. Nessun altro nome sembrava più appropriato di Rosie. E il nome ha anche un bellissimo significato. Rosie è un ricordo a mia nonna, May è il nome di mia mamma, Dee è il nome della mamma di Shaun e ovviamente Hampson, il cognome di famiglia da Tom, il papà di Shaun”.

    Per Megan Gale e Shaun Hampson, il giocatore di football australiano con il quale ha una relazione dal 2011, la piccola Rosie è la seconda figlia. Il 13 maggio 2014 è infatti venuto al mondo il piccolo River Alan Thomas Hampson.

    Megan Gale, le foto della modella