Meghan Markle dice addio ai social: chiusi tutti gli account ufficiali

Il matrimonio con il Principe Harry ormai è alle porte e Meghan Markle entrerà ufficialmente nella famiglia reale inglese. L'attrice di Suits ha chiuso i suoi account su Instagram e Twitter e si prepara a diventare Duchessa

da , il

    Meghan Markle dice addio ai social: chiusi tutti gli account ufficiali

    Meghan Markle dice addio ai social: chiusi tutti gli account ufficiali della futura Duchessa a un passo dalle nozze con il Principe Harry. Vi immaginate Kate Middleton con un profilo personale su Instagram? Ecco. Meghan Markle tra pochi mesi entrerà ufficialmente nella royal family più blasonata del mondo e deve adeguarsi alle rigide regole di corte, tra cui quella di non essere presente sui social network.

    Meghan Markle chiude i suoi profili social

    Alcuni mesi fa, la Markle ha annunciato la chiusura del suo blog, The Tig, e la sua decisione -obbligata- di abbandonare la recitazione.

    In queste ultime ore, la futura moglie di Harry ha cancellato i suoi account Instagram e Twitter, attenendosi al protocollo di Buckingham Palace che non prevede la presenza sui social dei reali con profili personali e autogestiti.

    La spiegazione ufficiale data da Kensington Palace è che la 36enne “non li usava da tempo”, ma che “è grata a tutti coloro che l’anno seguita in questi anni”.

    William, Kate Middleton e Harry, così come tutti gli altri componenti della famiglia, non sono presenti in prima persona sul web, ma comunicano con i follower esclusivamente mediante i profili ufficiali della Famiglia Reale inglese.

    Il realtà, come era prevedibile, il fidanzamento ufficiale di Harry e Meghan Markle sta portando diversi cambiamenti nella vita dell’attrice e siamo solo all’inizio.

    Nonostante abbia portato un’aria nuova a Palazzo e abbia intenzione di infrangere alcune regole, come aver espresso la volontà che sia la madre ad accompagnarla all’altare, Meghan non può sottrarsi ad alcuni doveri obbligati.

    Harry, da buon Principe Azzurro, le farà vivere una favola moderna, in cambio Meghan dovrà rinunciare a qualche post.

    Meghan Markle, le foto della fidanzata del principe Harry