Meghan Markle, prima intervista ufficiale da fidanzata del Principe Harry: Siamo innamorati

Meghan Markle e il Principe Harry fanno sul serio e le ultime dichiarazioni dell'attrice, le prime ufficiali dall'inizio della sua storia con il rampollo di casa Windsor, lo confermano. 'Siamo una coppia e siamo innamorati', ha confidato la 36enne, che potrebbe essere la prima americana in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale

da , il

    Meghan Markle, prima intervista ufficiale da fidanzata del Principe Harry: Siamo innamorati

    Meghan Markle rilascia la sua prima intervista ufficiale da fidanzata del Principe Harry. “Siamo innamorati”, ha dichiarato l’attrice all’edizione a stelle e strisce di Vanity Fair che le dedica la copertina dell’ultimo numero. La 36enne per la prima volta parla pubblicamente della sua storia d’amore con il rampollo di casa Windsor, 32 anni, e c’è chi giura che queste dichiarazioni siano solo il preludio dell’annuncio ufficiale delle loro imminenti nozze. Meghan Markle potrebbe essere la prima americana in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale, dopo Wally Simpson.

    A pochi giorni dall’annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton, ecco arrivare le prime dichiarazioni ufficiali di Meghan Markle, al fianco del Principe Harry da più di un anno.

    Meghan Markle parla del Principe Harry: Ci amiamo

    Meghan Markle e il Principe Harry fanno sul serio e le sue dichiarazioni a Vanity Fair non fanno altro che confermarlo.

    “Alcuni giorni va meglio, altri peggio. Ma ho l’appoggio di tutti coloro intorno a me, e del mio fidanzato” dice la Markle, commentando l’interesse mediatico sulla sua vita dall’inizio della relazione con il principe inglese.

    “Siamo due persone felici che si amano. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica – aggiunge la 36enne afro-americana – Nel frattempo ho continuato a lavorare, l’unica cosa che è cambiata è la percezione della gente: io sono sempre me stessa, non sono mai stata definita da una relazione”.

    “Siamo una coppia, siamo innamorati. Sono certa che arriverà il tempo in cui ci presenteremo e racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento. È per noi. E il fatto che sia solo nostro, lo rende speciale. Ma siamo felici. E personalmente amo le grandi storie d’amore”, conclude la giovane, che in passato è già stata sposata col produttore Trevor Engelson.

    Meghan Markle e il Principe Harry: matrimonio in arrivo?

    Se i due convoleranno a nozze, come si vocifera da tempo, la 36enne sarà la prima americana in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale, dopo Wally Simpson.

    Quest’estate, durante un viaggio in Africa sarebbe arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio: come riportavano i tabloid inglesi, Harry avrebbe portato con un volo privato la Markle in in un posto nascosco e magico del Botswana e in ginocchio, sotto le stelle, avrebbe pronunciato la fatidica domanda. Meghan, emozionata, avrebbe acconsentito nonostante Harry non avesse un anello con sè.

    Per suggellare la promessa i due fidanzatini si sarebbero scambiati dei braccialetti tipici della cultura Zulu, dello stesso tipo di quelli che già indossano in segno del loro amore.

    Meghan Markle, le foto della fidanzata del principe Harry