Melissa Satta dopo Bobo Vieri spunta Matteo Ferrari

da , il

    E’ da poco terminata la storia d’amore tra Bobo Vieri e Melissa Satta, una lunga relazione troncata di punto in bianco, attraverso delle banali dichiarazioni affidate a delle riviste. “La nostra relazione è finita”, aveva dichiarato lo sportivo poche settimane fa. E’ con queste parole che il calciatore Christian Vieri aveva deciso di lasciare la sua bella fidanzata, l’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta, che a dir poco incredula ha poi rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair, dove ha spiegato come sono andate realmente le cose.

    “Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. – ha raccontato la bella ragazza a Vanity Fair - Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip… Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer… Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire”.

    Ed ora che ha capito, la nostra Melissa è prontissima per lasciarsi il passato alle spalle. Del resto lui, Bobo Vieri, si è già fatto beccare in dolce compagnia, insieme all’ex concorrente del reality La pupa e il secchione, Mary Carbone.

    Ed è ora il turno di Melissa, che nei giorni scorsi è stata beccata insieme a un altro bell’esemplare di ragazzo, il bel Matteo Ferrari, ex fidanzato dell’altrettanto bella Aida Yespica.

    Insomma, che Melissa e Bobo abbiano ricominciato a guardarsi intorno? E’ possibile … ma non sarà un tantino troppo presto?

    Dolcetto o scherzetto?