Melissa Satta e Boateng: Capodanno a Dubai per la coppia

da , il

    Capodanno a Dubai per Melissa Satta e il suo bel fidanzato, il noto calciatore Kevin Boateng, con il quale la Satta, prezzemolina della trasmissione tv Kalispèra, avrebbe trascorso la notte più lunga dell’anno! La storia d’amore fra la bella ex velina ed il suo nuovo fidanzato sembra andare davvero a gonfie vele, tanto che lo stesso Boateng, in una recente intervista, si era detto davvero innamorato della sua nuova fiamma. “Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male”, dichiarava a sorpresa il ragazzo.

    Ed eccola la bella Melissa che, come sempre, per la gioia dei fan, ha aggiornato il suo profilo Twitter, dove l’ex fidanzata di Bobo Vieri ha pubblicato nuovi imperdibili scatti, uno fra tutti, quello che la ritrae insieme alle amiche a Dubai, dove si trovava per festeggiare la fine del 2011 e l’inizio del 2012. E chi era a Dubai proprio in quei giorni? Ma il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng ovviamente!

    Detto questo, ecco il messaggio pubblicato dalla giovanissima ex velina sul suo blog nelle scorse ore: “Allora, avete cominciato bene il 2012?! Sono certa di sì! Lo sappiamo tutti, il momento è difficile ma spero comunque che questo nuovo anno riesca a portare serenità e felicità a tutti voi!! Io personalmente cerco di essere sempre positiva, – scrive Melissa – quindi il mio consiglio è: lasciatevi alle spalle quello che di negativo o di difficile vi ha portato il vecchio 2011 e ripartite con nuova energia. Nel frattempo vi mando un grande saluto da Dubai, dove ho trascorso questo Capodanno! E vi auguro un anno al top!! Kiss, M.”

    Ecco a voi le ultimissime foto pubblicate sul profilo Twitter di Melissa Satta, a presto con nuovi scottanti pettegolezzi!

    Dolcetto o scherzetto?