Melissa Satta e Christian Vieri: fine di un amore

da , il

    Amore naufragato anche per Melissa Satta e Christian Vieri. Come di certo saprete, la coppia viveva da ben cinque anni una bella relazione amorosa, iniziata nel 2006, e tutti pensavamo che le cose andassero a gonfie vele, ma come un fulmine a ciel sereno, ecco che spunta la dichiarazione shock del famoso ex calciatore, che ha militato nell’Inter, Juve e Milan. “La nostra relazione è finita”, ha dichiarato lapidario il ragazzo, che ha così archiviato la sua storia d’amore con la magrissima ex velina di Striscia la Notizia.

    E dire che solo poche settimane fa la stessa Melissa aveva assicurato che tra lei e Bobo Vieri le cose andavano benissimo.

    “La mia storia con Bobo Vieri va a gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi. – dichiarava la ragazza a Diva e Donna – La verità è che io viaggio molto e vivo fra New York e l’Italia e anche lui ha tanti impegni di lavoro”.

    Anche durante un’intervista rilasciata a DiPiù, la bella ex velina mora dichiarava: “E’ tutto a posto, i giornalisti spesso alimentano le voci di una presunta crisi tra noi perché abitiamo lontano e ci vediamo poco, specie da quando io sono negli Stai Uniti. Ma il nostro amore procede a gonfie vele“.

    Non la raccontava giusta la nostra Melissa, che durante le interviste aveva convinto tutti sulla solidità della sua relazione amorosa! Peraltro, non devono aver certamente aiutato le foto in cui l’ex calciatore era stato beccato mentre usciva da casa di Sara Tommasi!

    Vi lascio agli scatti più belli di questa ennesima coppia vip naufragata!