Melissa Satta incinta? Lei ironizza su Twitter [FOTO]

da , il

    Melissa Satta è incinta? A quanto pare no, ma nonostante la bella ex velina abbia smentito diverse volte il pettegolezzo negli ultimi mesi, pare che le riviste di gossip continuino ad insinuare il succoso dubbio. E’ mai possibile che la showgirl ed il suo tatuatissimo fidanzato Kevin Prince Boateng siano già pronti per “metter su famiglia”? Dal canto suo, lei ironizza sulla sua pagina Twitter, dove nei giorni scorsi è apparso l’ennesimo messaggio di smentita: “Qui dicono che forse ho un dolce segreto.. – scrive divertita Melissa Satta su Twitter – ahah ma nooo avevo appena finito di mangiare un bel paninazzo!!!!! :)”.

    Detto questo, passiamo agli ultimi pettegolezzi sul conto di una delle più belle coppie del momento. A quanto sembra la bella ex velina di Striscia la Notizia avrebbe perso una ghiotta possibilità proprio a causa della sua love story.

    A riportare il pettegolezzo è stato il settimanale ”Novella2000”, secondo cui qualcuno, durante il volo Roma-Ibiza, avrebbe sentito chiaramente Luigi De Laurentiis dichiarare di non aver voluto Melissa Satta nel suo nuovo Cinepanettone. Ma come mai? Presto detto!

    “Luigi De Laurentiis si lascia andare ad alcune chiacchiere con i suoi due amici. – si legge sulla famosa rivista di gossip – Il produttore, sperando di non essere sentito, ha detto che non ha voluto Melissa Satta per un lavoro, la causa sarebbe la troppa sovraesposizione mediatica di lei e … la folle gelosia di Kevin-Prince Boateng“.

    Sarà vero, o si tratterà solo dell’ennesimo pettegolezzo? Questo non è dato saperlo. Intanto a noi pettegole non resta che dare una sbirciatina alle foto delle vacanze da sogno di Melissa Satta e Kevin Boateng. Voi cosa ne pensate di questa coppia? A noi piace davvero molto!

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: matrimonio in vista?

    Kevin Prince Boateng e Melissa Satta

    27 giugno 2012

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng fanno davvero sul serio, e se dall’amore alle vacanze insieme, fino alla convivenza, il passo è stato breve, pare possa essere ancor più breve il passo che potrebbe portare i due piccioncini verso l’altare. Questa volta non si tratta di un pettegolezzo, ma di una rivelazione vera e propria, da parte di uno dei calciatori più tatuati e corteggiati del mondo del calcio. In un’intervista rilasciata al settimanale ”Chi”, il calciatore Kevin Prince Boateng ha infatti parlato del suo desiderio più grande: sposare Melissa Satta.

    “Sogno di sposarla e di mettere su famiglia insieme. Sì lo desidero e non mi vergogno a dirlo”. E perché mai dovresti vergognarti, caro Kevin? Siamo certe che sposare una ragazza bella, frizzante e sensuale come Melissa Satta sia il sogno di un gran numero di italiani, voi non trovate?

    Durante la sua intervista, il bel giocatore dice la sua anche in merito allo stile di vita che conduce insieme alla sua dolce metà, ed assicura di non frequentare affatto locali notturni, e di non condurre assolutamente una vita spericolata.

    “Da quando frequento Melissa siamo usciti pochissime sere. – racconta il ragazzo – La stampa ci dipinge, però, come degli assidui frequentatori di locali notturni. Mi arrabbio quando leggo queste sciocchezze. Pura falsità: sono un calciatore professionista, devo rendere conto al Milan del mio stile di vita. Non è giusto che si dicano bugie sul mio conto”.

    E che dire delle bugie sul conto della sua fidanzata? Boateng dice la sua anche in merito alle insinuazioni divulgate dai pettegoli, secondo cui la Satta, il cui decolleté è decisamente lievitato negli ultimi mesi, sarebbe in dolce attesa. “Melissa non è incinta: magari ha preso qualche chilo, ma non aspetta un bambino”.

    Detto questo, durante la sua intervista il calciatore, figlio di madre tedesca e padre ghanese, racconta anche un aneddoto bizzarro che riguarderebbe la cancelliera tedesca Angela Merkel. “Mi aveva invitato a prendere un tè con lei, ma sono andato in vacanza e non ho potuto accettare. Io ho scelto di giocare con il Ghana, rifiutando la maglia tedesca; Jèrome (suo fratello, Ndr) invece, è rimasto fedele alla Germania“.

    E riferendosi proprio alla sua infanzia vissuta a Berlino, il calciatore ammette che si è trattato di un periodo per lui davvero molto difficile: “Ogni giorno ero costretto a misurarmi con zingari, romeni, arabi, croati, russi, albanesi, gente con un pelo sullo stomaco così. Avevo due possibilità: o diventare un delinquente o provare a giocare a calcio. Ho scelto la seconda opzione e mi è andata bene”.

    Melissa Satta e Boateng: la convivenza dopo le vacanze

    Kevin Prince Boateng e Melissa Satta

    20 giugno 2012

    Procede davvero a gonfie vele la storia d’amore fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Proprio pochi giorni fa avevamo ammirato la bella coppia vip a Miami, dove i due piccioncini si sono regalati una spensierata vacanza da sogno, e adesso, a snocciolare qualche dettaglio sulla loro vita amorosa e sulle loro vacanze estive, ci ha pensato la stessa Melissa, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Chi” ha raccontato: “Dopo le Baleari, ci aspetta la Sardegna. Io starò un po’ li con la mia famiglia. In ogni caso sappiamo benissimo entrambi quali siano le date previste per le vacanze e quali per il lavoro”.

    Detto questo, Melissa anticipa che, al ritorno dalle vacanze estive, per lei e Boateng comincerà una romantica convivenza: “Si, la casa è pronta., Al rientro andremo a convivere. Sono felice. Che altro posso aggiungere?”, domanda l’innamoratissima ex velina.

    Proprio pochi giorni fa la bella Melissa è finita al centro dei pettegolezzi per via del suo prosperoso decolleté. In molti avevano infatti sostenuto che la star avesse fatto ricorso ad un aiutino “estetico”, ma dal canto suo, Melissa tiene a smentire categoricamente i pettegolezzi, e si è detta allibita per via delle chiacchiere in merito al suo Lato A.

    “Sono rimasta allibita quando ho letto come una parte della stampa italiana si sia interrogata sulle mie tette, invece di interessarsi di cose ben più importanti. No, non me le sono rifatte. Sono ingrassata, tutto qui. – assicura la ragazza – Dopo ‘Kalispéra!’ ho preso sei chili e sono finiti tutti lì. E poi, se usi un certo tipo di costume, ridotto, per intenderci, succede che l’effetto fotografico ingrandisca a dismisura le mie curve. Che cosa ci posso fare? Non sono contro la chirurgia estetica. Ma non è questo il caso”.