Melita Toniolo incinta: Mio figlio si chiamerà Daniel

Melita Toniolo nei giorni scorsi ha reso nota la sua gravidanza con una tenera foto sui social in cui, abbracciata al fidanzato e futuro papà Andrea Viganò, si toccava teneramente il pancino leggermente arrotondato. Ora l’ex concorrente del Grande Fratello svela che il figlio si chiamerà Daniel e nascerà a dicembre

da , il

    Melita Toniolo incinta: Mio figlio si chiamerà Daniel

    Melita Toniolo incinta annuncia: Mio figlio si chiamerà Daniel! L’ex concorrente del Grande Fratello nei giorni scorsi ha reso nota la sua gravidanza con una tenera foto sui social in cui, abbracciata al fidanzato e futuro papà Andrea Viganò, si toccava teneramente il pancino leggermente arrotondato. Ora la “diavolita” ha svelato nuovi dettagli sulla sua dolce attesa in un’intervista a Vanity Fair: se già sapevamo che la modella 31enne e il compagno aspettano un maschietto, ora conosciamo anche il nome scelto per il baby vip, Daniel, e che la sua nascita è prevista per il 7 dicembre.

    Melita e Andrea presto genitori

    Melita Toniolo e il comico di “Colorado” Andrea Viganò, in arte Pistillo, si sono conosciuti nel 2015 e da allora non si sono più lasciati. Ora la coppia è pronta a suggellare il loro amore con la gioia più grande, l’arrivo di un figlio. Melita è incinta di un maschietto che sì chiamerà Daniel. “Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subita conquistata perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico”, ha rivelato la Toniolo.

    Il parto è previsto a dicembre

    La data di nascita prevista è il 7 dicembre. Solo al pensiero mi emoziono, non vedo l’ora di conoscerlo”, ha svelato la futura mamma, prima di raccontare come hanno deciso di informare i quattro nonni sul nuovo arrivo.

    “A Pasqua. Abbiamo informato tutti e quattro i futuri nonni insieme, inserendo la prima ecografia dentro il contenitore di un uovo con un biglietto con scritto: “Ciao nonni, sto arrivando!”.

    Per il matrimonio non c’è fretta

    Il matrimonio non è tra i nostri progetti. Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita”, ha poi confidato la modella in merito ai Fiori d’arancio. E se Melita si gode il presente, il compagno ha già le idee chiare sul futuro. “Andrea sta già fantasticando su una famiglia con due o tre bambini”, ammette raggiante l’ex gieffina.

    Melita Toniolo, le foto della showgirl