Mia Farrow, il figlio Ronan non è di Woody Allen [FOTO]

da , il

    Shock a Hollywood! Mia Farrow ha rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair America in cui ha confessato che il padre biologico di suo figlio Ronan, nato nel 1987, non è il regista, sceneggiatore e attore statunitense Woody Allen, ma bensì Frank Sinatra! “Frank è stato il grande amore della mia vita – ha confidato l’attrice americana -, non ci siamo mai separati”.

    LaPresse

    Il matrimonio di Mia Farrow e Frank Sinatra durò pochi anni: dal 1966 al 1968. Le nozze fecero molto scalpore per la differenza di età tra l’attrice e il cantante: circa 30 anni di differenza. Poi l’ambasciatrice dell’Unicef si è sposata in seconde nozze con il pianista, direttore d’orchestra e compositore tedesco naturalizzato statunitense Andre Previn. Da questo secondo matrimonio che durò dal 1970 al 1979 sono nati tre figli: i gemelli Matthew e Sascha nati il 26 febbraio 1970 e Fletcher nato il 14 marzo 1974. Ha adottato diversi bambini vietnamiti e coreani.

    Dal 1980 al 1992 la Farrow ha avuto una lunga relazione d’amore con uno dei principali e più celebri umoristi dell’epoca moderna, Woody Allen, che si è conclusa perché il divo hollywoodiano ebbe una love story segreta con la figlia adottata da Mia Farrow, Soon-Yi Previn. La famiglia Sinatra è sempre stata presente nella vita del 25enne avvocato di Manhattan impegnato sul fronte dei diritti umani. Poco tempo fa la figlia di The Voice, Nancy Sinatra, ha rivelato: “Ronan è parte di noi e siamo fortunati ad averlo nella nostra vita”. Il giovane attore Ronan Farrow, che ha interrotto i rapporti con Woody Allen quando è diventata di pubblico dominio la relazione del regista con la sua sorellastra, ha commentato con un pizzico di ironia la sorprendente rivelazione della mamma: “Tutti probabilmente possiamo essere figli di Frank Sinatra“.

    Dolcetto o scherzetto?