Michael Bublé torna sul palco dopo la malattia del figlio

Dopo una lunga assenza per rimanere al fianco del figlio Noah, colpito da un tumore al fegato, il cantante Michael Bublé torna sul palco per ritirare un meritatissimo premio e commuove tutti con il suo discorso toccante.

da , il

    Michael Bublé torna sul palco dopo la malattia del figlio

    Michael Bublé torna sul palco dopo la malattia del figlio. Il cantante Michael Bublé ha deciso di rimandare tutti i suoi impegni per seguire da vicino il piccolo Noah, ma adesso è tornato sul palco.

    Michael Bublé, prima apparizione in pubblico dopo la malattia del figlio

    Michael Bublé è tornato sul palco per un’occasione speciale. Il cantante è infatti stato insignito del National Arts Centre Award, ad Ottawa. Per l’occasione, ha pronunciato un discorso molto toccante, che ha commosso tutti i suoi fan.

    “Ringrazio tutti per il sostegno che mi avete dato in questi mesi” – esordisce Bublé. Poi parte con i ringraziamenti di turno. “La mia vita è stata ispirata da come la mia famiglia mi ha fatto sentire – mia moglie, i miei figli, i miei genitori, le mie sorelle”.

    “Non ci sono parole per descrivere quello che provo per voi. A volte dire “Ti amo” non basta”. Le sue commoventi parole hanno toccato il pubblico.

    Michael Bublé torna sul palco

    Il cantante si è mostrato nuovamente in pubblico, tra gli applausi generali. Il governo canadese avrebbe voluto consegnargli il premio alcuni mesi fa, ma un rinvio era doveroso, visto l’accaduto.

    Michael Bublé infatti non appare in pubblico da mesi. Più precisamente, da quando al figlio Noah, di appena 3 anni, è stato diagnosticato un cancro al fegato.

    Michael Bublé, il ritiro dalle scene

    In quella drammatica occasione, il cantante ha riferito di non voler proseguire la sua attività lavorativa, per stare accanto al figlio. Scelta assolutamente comprensibile, che lo ha portato a stare il più tempo possibile con la propria famiglia.

    Per fortuna le cure cui è stato sottoposto il piccolo Noah hanno dato il risultato sperato. Il bambino sta meglio, anche se dovrà sottoporsi ancora a controlli periodici.

    Michael Bublé e Luisana Lopilato, le foto della coppia