Michael Phelps di nuovo papà: secondo figlio in arrivo per il campione olimpico

Michael Phelps e la moglie Nicole Johnson saranno presto genitori per la seconda volta. A un anno dalla nascita del loro primogenito, il piccolo Boomer, il più grande nuotatore della storia e la modella californiana annunciano via social la bella notizia

da , il

    Michael Phelps di nuovo papà: secondo figlio in arrivo per il campione olimpico

    Michael Phelps di nuovo papà: secondo figlio in arrivo per il campione olimpico e la modella Nicole Johnson! Il famoso e pluripremiato nuotatore americano ha annunciato sui social la seconda gravidanza della moglie postando una foto della futura mamma bis con in braccio il loro primo figlio, che mostra con orgoglio il test di gravidanza. “Secondo bambino in arrivo! Sono così eccitato!”, ha scritto Michael Phelps a corredo della tenera immagine. “Mi chiedo se sarà un maschietto o una femminuccia”.

    Michael Phelps di nuovo papà: la moglie Nicole è incinta

    Number 2 on the way!!!! So excited!! Wonder if it's a boy or a girl??

    A post shared by Michael Phelps (@m_phelps00) on

    A distanza di un anno dalla nascita del piccolo Boomer, Michael Phelps e Nicole Johnson annunciano che presto saranno di nuovo genitori.

    Nella foto scelta dalla leggenda del nuoto mondiale e atleta più titolato nella storia delle Olimpiadi moderne e dalla modella, Miss California 2010, ecco la futura mamma bis con il primogenito. Il piccolo Boomer ha in mano la prova inequivocabile dell’arrivo del fratellino: il test di gravidanza.

    Michael Phelps e Nicole Johnson: la storia d’amore

    Michael Phelps e Nicole Johnson stanno insieme dal 2009. Si sono lasciati nel 2012 per poi tornare insieme agli inizi del 2014; nei primi mesi del 2015 hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

    Un mese dopo l’arrivo di Boomer nel maggio 2016, la coppia si è sposata in gran segreto per poi rinnovare i voti matrimoniali a ottobre 2016 con una grande festa.

    Michael Phelps e Nicole Johnson, le foto della coppia