Michael Phelps papà, la fidanzata Nicole Johnson ha partorito Boomer Robert [FOTO]

da , il

    Michael Phelps è diventato papà per la prima volta! La sua fidanzata Nicole Johnson ha partorito il piccolo Boomer Robert. La bellissima notizia è stata diffusa dal grande campione di nuoto specializzato nel delfino e nei misti sulla sua seguitissima pagina Facebook e sul suo profilo Instagram. Sia il baby vip sia la neo mamma stanno bene. La leggenda del nuoto mondiale, che ha vinto 18 ori olimpici e 26 ori mondiali, ha condiviso il primo dolcissimo e grazioso scatto social del figlio sui suoi profili social e ha espresso tutta la sua gioia e il suo entusiasmo: “Non mi sono mai sentito così felice in tutta la vita”.

    Nella foto social in bianco e nero, l’atleta più titolato nella storia delle Olimpiadi moderne è apparso a torso nudo con il figlio in braccio e la compagna Nicole Johnson in ospedale subito dopo il parto. Il baby vip è nato il 5 maggio. Ieri in occasione della Festa della mamma 2016, il più grande nuotatore di tutti i tempi ha regalato il secondo scatto social di suoi figlio ai suoi follower su Instagram per un augurio davvero speciale e memorabile alla sua bellissima fidanzata e neo mamma.

    La gravidanza di Nicole Johnson era stata annunciata dallo Squalo di Baltimora a metà novembre 2015 sulla sua pagina social: “Abbiamo scoperto 8 settimane fa di essere in dolce attesa…Adesso siamo a più di 12 settimane e sembra che avremo un maschietto”.

    Michael Phelps e Nicole Johnson stanno insieme dal 2007. Si erano lasciati nel 2011 per poi tornare insieme agli inizi del 2014. Nei primi mesi del 2015 avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale. Ora il divo del nuoto internazionale e l’ex Miss California sono al settimo cielo per la nascita del loro piccolo principe. Congratulazioni e un caloroso benvenuto al piccolo Boomer Robert anche da parte della nostra redazione!

    Dolcetto o scherzetto?