Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il video che commuove il web

Michelle Hunziker riesce a far commuovere di nuovo i suoi fan. Ormai tutti sanno che meraviglioso rapporto la showgirl abbia con la sua primogenita, la bella Aurora Ramazzotti. Ed è proprio lei a mostrarcelo ancora una volta, pubblicando sul suo profilo Instagram un breve spezzone di un video di auguri.

da , il

    Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il video che commuove il web

    Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il video che commuove il web. Una mamma non può non emozionarsi davanti ad un regalo del genere. Lo sa bene Michelle Hunziker, che per il suo scorso compleanno ha ricevuto un bellissimo video da parte di sua figlia Aurora. Oggi, a diversi mesi dalla ricorrenza, la showgirl ha deciso di condividere questo momento magico assieme ai suoi fan.

    Michelle Hunziker, il video di Aurora Ramazzotti

    Aurora Ramazzotti è in vacanza con il suo fidanzato Goffredo, come dimostra il suo profilo Instagram – seguito da oltre 1 milione di fan. Mamma Michelle non la vede da parecchio tempo, e non può fare a meno di consolarsi con il bellissimo video che sua figlia le ha regalato per il compleanno.

    Il giorno in cui la Hunziker ha compiuto 40 anni, ovvero lo scorso 24 gennaio 2017, Aurora le ha inviato un tenerissimo filmato in cui ha montato tantissimi spezzoni di video che la ritraggono piccolina, tra le braccia della sua mamma, e in molte pose buffe.

    In sottofondo, la voce di Aurora ormai cresciuta commenta le immagini e, presumiamo, arriva a dichiarare tutto il suo amore per la mamma. Purtroppo Michelle non ha pubblicato il video completo, ma solo una breve parte, sufficiente comunque a dare l’ennesima dimostrazione del meraviglioso rapporto esistente tra le due.

    La Hunziker ha commentato così il suo post: “È tre settimane che non la vedo e come tutte le mamme inizio a riguardarmi a ripetizione il filmato che mi ha regalato per il mio compleanno! Ne condivido un pezzettino con voi perché può solo scaldare il cuore… Vi voglio bene”.

    Immediati i commenti dei fan, che ammirano il profondo legame tra mamma e figlia. Proprio come accaduto qualche settimana fa, quando Michelle ha deciso di pubblicare un video in cui si vede lei alle prese con la piccolissima Aurora.

    Piccoli frammenti di vita...ricordi...tanto amore...i love u @therealauroragram ❤️❤️❤️

    A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

    Michelle Hunziker, l’amore per i figli

    Michelle non ha mai fatto segreto di avere un bellissimo rapporto con la sua primogenita, nata 20 anni fa dalla relazione con Eros Ramazzotti. Di recente ha confessato: “Siamo cresciute insieme, siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze”.

    Qualche anno fa, la bella showgirl svizzera ha conosciuto Tomaso Trussardi, che ha poi sposato nell’ottobre 2014. Dal loro amore sono venute al mondo altre due magnifiche femminucce: Sole, nata il 10 ottobre 2013, e Celeste, nata l’8 marzo 2015.

    E su di lei i gossip non finiscono mai: d’altronde è stata la stessa Michelle ad aver dichiarato di voler ancora un altro figlio. Ma adesso è tempo di tornare a lavoro. Negli ultimi giorni ha fatto scalpore un suo video in cui finalmente rispondeva alle tante indiscrezioni sul suo conto.

    Sarà ancora una volta al timone di Striscia la Notizia, nonostante tutto ciò che si è detto sul web. Quindi i programmi per una quarta gravidanza sono rimandati al futuro?

    Michelle Hunziker, le foto della star tv