Michelle Hunziker e le lacrime su Instagram: Basta bufale

Michelle Hunziker posta su Instagram un video in cui piange disperata e subito diventa virale. Nel filmato la conduttrice 40enne scherza sulle 'bufale estive' e ribadisce la sua partecipazione a Striscia la Notizia rispondendo alle voci su una sua esclusione dalla prossima stagione del tg satirico di canale 5

da , il

    Michelle Hunziker e le lacrime su Instagram: Basta bufale

    “Basta bufale”, tuona Michelle Hunziker su Instagram postando un video in cui piange disperata. La conduttrice ha condiviso con i suoi followers un filmato che subito è diventato virale. Nella didascalia un messaggio in codice che invitava i fan a scoprirne di più. “Sono triste… scoprite perché…”, ha scritto Michelle Hunziker a margine del video che si è rivelata essere una simpatica gag in cui la moglie di Tomaso Trussardi ribadisce la sua partecipazione a Striscia la Notizia.

    Michelle Hunziker piange su Instagram ma è uno scherzo

    Sono triste...scoprite perché... #striscialanotizia #sadness #madness #bufale @striscia_official

    A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

    Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia secondo cui Michelle avrebbe lasciato Striscia la Notizia, lasciando il posto a Simona Ventura, indiscrezione subito smentita da Antonio Ricci e Co.

    La mamma di Aurora, Sole e Celeste ha però deciso di rispondere alle voci con un video divertente in cui finge di disperarsi per l’esclusione dal tg satirico di Canale 5.

    “Hanno scritto che sono triste che il dolore mi ha tolto il sorriso dalla faccia perché non condurrò più Striscia la Notizia”, dice l’ex di Ramazzotti in apertura della clip. “Davvero sono tristissima. Sono triste perché i giornalisti scrivono un sacco di ca..te”.

    “Mi dispiace perché è una bufala pazzesca. Beh dai adesso mi ripiglio e ci vediamo alla prossima bufala”, ha poi concluso la nota conduttrice.

    Michelle Hunziker condurrà Striscia la Notizia: il post su Facebook

    Poco prima la conduttrice aveva spiegato, sempre via social, tutto il suo rammarico per il gossip sul presunto allontanamento da Striscia.

    “Buongiorno a tutti!!! Questa estate sono stata quasi totalmente esente da ‘bufale’ che mi riguardano”, ha affermato in apertura Michelle. “Pensavo di essere salva finché qualcuno ha pensato bene di lanciare la madre di tutte le Bufale dicendo che non condurrò Striscia…!”.

    Anche questa volta per il 13 esimo anno consecutivo tornerò! Non è una minaccia ma una promessa!!!”, ha concluso poi l”amata showgirl. “Per me Striscia è molto più di un semplice ‘lavoro’ è Famiglia, è Casa, è Amicizia ed è il mio contatto con voi! Vi voglio bene!”.

    Michelle Hunziker, le foto della star tv